Prosegue fino al 20 settembre Deep Vision, la mostra di Elia Cantori allo Spazio Leonardo di Milano

Prosegue fino al 20 settembre Deep Vision, la mostra di Elia Cantori allo Spazio Leonardo di Milano – C’è tempo fino a venerdì 20 settembre per visitare la mostra di Elia Cantori, DEEP VISION, a cura di UNA e CAR DRDE presso Spazio Leonardo (via della Liberazione 16/A Milano).

In questa nuova personale l’artista presenta al pubblico un’installazione composta da dieci fotogrammi in bianco e nero e due calchi in alluminio e stagno di medio formato. Il progetto è accompagnato da un catalogo con testo di Barbara Meneghel.

La pratica di Elia Cantori inquadra mondi scientifici in un’estetica perfettamente equilibrata. L’idea del calco e dell’impronta, presente nelle tre opere allestite in mostra, si pone come una sfida alla percezione dello spettatore ma, al tempo stesso, come un’accurata indagine sulla materia e sulla forma in termini sperimentali e al tempo stesso poetici.

INFO

Elia Cantori

DEEP VISION

a cura di UNA e CAR DRDE

fino al 20 settembre 2019

orari: dal lunedì al venerdì, ore 10.00 – 18.00
Spazio Leonardo

via della Liberazione 16/a, 20124 Milano

www.leonardoassicurazioni.it

Articolo precedenteAl via al Museo d’Arte Cinese ed Etnografico di Parma la prima edizione di Ahymé, il festival interculturale dell’integrazione
Articolo successivoMaterie Prime. Artisti italiani contemporanei tra terra e luce, la mostra alla Rocca Roveresca di Senigallia