E’ uscito in digitale per Sugar “Troppo Tempo”, dopo il successo del primo singolo “Panamera”, NDG torna con un nuovo brano prodotto insieme all’amico e produttore Ayden Lau.
“Troppo Tempo” racconta le relazioni di una generazione che vive le incomprensioni legate alla sfera affettiva della crescita personale dopo la fine di un amore …. “Ma tu che ne sai di quello che ho dentro…”, canta NDG interpretando un’emozione che quasi tutti noi, almeno una volta della vita, abbiamo sentito nostra.
Il brano è caratterizzato da un sound fresco, moderno ed energico è stato registrato e masterizzato a Roma ai Beatmaster Studio. NDG incastra le rime con un flow perfettamente aderente al beat; uno stile innovativo in continua evoluzione, capace di fondere sezioni di rap ineccepibile a momenti melodici di forte impatto.
La grafica della copertina è a cura di Alberto Di Pascasio, che ha già collaborato con l’artista per la cover di “Panamera”, e raffigura NDG che cammina verso la parte più nascosta di sé, la sua essenza, che resta non svelata del tutto.
Nicolò di Girolamo in arte NDG, cantante di Roma classe 2000, fin da piccolo coltiva la passione per la musica, il ballo e la poesia. Inizia a scrivere testi rap per sfogo a 16 anni, e l’anno dopo pubblica il suo primo singolo su YouTube. Nel 2018 scrive e incide il brano “Panamera” che esce qualche mese dopo nel marzo 2019. Il brano diventa virale in poche settimane, entrando in tutte le più importanti classifiche e playlist di Spotify, “Panamera” è stato certificato disco d’oro a settembre.