Vanarin, dal 31 gennaio fuori il nuovo ep della band alt pop uk / ita

Vanarin, dal 31 gennaio fuori il nuovo ep della band alt pop uk / ita

UNA RICERCA SONORA COSTANTE, L’INIZIO DELLA COLLABORAZIONE CON DISCHI SOTTERRANEI

EP 2

IL NUOVO DISCO IN USCITA IL 31 GENNAIO 2020 per DISCHI SOTTERRANEI

esattamente a metà tra la scena alt-pop di Manchester e quella italiana 

TOUR (DATE IN AGGIORNAMENTO)

15 GENNAIO – MILANO – CIRCOLO OHIBO’

31 GENNAIO – PADOVA – MONKEY BUSINESS

7 MARZO – PADOVA – FESTA DISCHI SOTTERRANEI 

info booking RADAR CONCERTI 

Dopo il tour dello scorso anno in seguito all’uscita del loro primo album Overnight, i Vanarin tornano per Dischi Sotterranei e Radar concerti con il loro ultimo lavoro ep2. Cinque brani che, pulsando e spaziando tra atmosfere r’n’b, funk e pop, ci guidano tra melodie introspettive e mai scontate. 

ARTISTA: VANARIN – TITOLO EP2 DATA DI USCITA: 31 GENNAIO 2020 ETICHETTA: DISCHI SOTTERRANEI 

BIO:

Vanarin è un progetto Alt-Pop UK/Ita.

Il sound della band è caratterizzato da una costante ricerca e contaminazione degli arrangiamenti, ma il tutto confluisce in un prodotto finale di stampo pop, con particolare cura delle melodie. La band ha all’attivo un Ep omonimo autoprodotto di 5 brani, pubblicato il 6 Gennaio 2017 ed un album “Overnight” pubblicato per Woodworm. All’uscita dell’album è seguito un tour di circa 50 concerti aprendo ad artisti come Thurston Moore, Any other, The Winstons and Fast Animals and Slow Kids, e calcando palchi di risonanza nazionale come il MI AMI Fest, Siren Festival e il festival di Radio Onda D’urto. Il 2020 è ricco di novità per i Vanarin. Dopo l’entrata nel roster di Dischi Sotterranei e l’inizio della collaborazione con Radar Concerti, il 31 gennaio 2020 uscirà un nuovo EP intitolato “EP 2” pubblicato per Dischi Sotterranei.

FACEBOOK || INSTAGRAM

Articolo precedenteTorna Una nave di libri per Barcellona: dal 21 al 25 aprile l’undicesima edizione
Articolo successivo“La musica attuale. Come costruire la tua carriere musicale nell’era digitale” il primo libro di Massimo Bonelli