Mono Road e Bus T, il Corto Circuito Teatrale

Un progetto per l’estate 2020

Nasce Mono Road’s – Corto Circuito Teatrale

Nasce Bus T – Corto circuito Teatrale

Da un’idea di Daniele Coscarella e la produzione Monolocale

Scopri Roma con i nostri percorsi itineranti tra Rioni, vicoli, fino alle piazze più suggestive … Storie di attori, poeti e musicanti …

Nuove forme di aggregazione e d’intrattenimento per il pubblico: il periodo storico, il rispetto dell’ambiente e il protocollo sanitario, hanno stimolato Daniele Coscarella, la compagnia di Monolocale in collaborazione con Pascal La Delfa e l’Accento Teatro, ad esplorare nuovi scenari di esibizione.

Nascono così i progetti MONO ROAD e BUS T – Corto Circuito Teatrale frutto dell’esperienza ventennale nella creazione di format d’intrattenimento.

Un percorso culturale itinerante, eco sostenibile a tappe per muoversi in piena libertà con monopattini elettrici o a bordo di uno dei caratteristici Bus Hop On Hop Off, per riscoprire la storia di Roma: dai quartieri storici, agli angoli più nascosti, fino alle piazze più suggestive, arrivando a toccare con mano i tramonti più belli dalle terrazze più esclusive! A rendere l’esperienza unica e divertente, per il pubblico di Roma e per i turisti che torneranno a visitare la città eterna, saranno le performances teatrali degli attori di Monolocale.

Ad accompagnarci in questo percorso ci saranno Daniele Coscarella, Dario Tacconelli, Alessandra Merico, Giorgia Ciotola, David Marzi, Massimo Ceccovecchi, Shara Guandalini, Emanuela Panatta e tanti altri ospiti a sorpresa, oltre alle incursioni volontarie ed involontarie del pubblico.

I due format sono pensati sia per un pubblico “young”, odierni utilizzatori del monopattino elettrico, e per un pubblico “family” e/o  “senior” che vogliono godersi lo spettacolo comodamente a bordo del bus.

Il mix ideale per coinvolgere un pubblico nuovo in un tour esclusivo che abbina cultura e intrattenimento per tutte le età.

Partner dei progetti sono Energeko, azienda romana da 20 anni nel campo dei veicoli elettrici, per il mono road’s e Roma Open Bus, azienda leader nel settore romano delle visite guidate, per il monolocale bus.

L’evento MONO ROAD – Corto Circuito Teatrale sarà il 7 e 8 luglio. Partirà dall’Aventino con aperitivo al Giardino degli Aranci.

Con un percorso che partirà alle ore 18.30 e un secondo percorso alle ore 19.45. La durata del circuito sarà di 40 minuti allo speciale prezzo di 13 euro.

L’evento Bus T– partirà il 9 luglio con presentazione alla stampa/operatori e il 10 luglio al Pubblico.

Il calendario delle repliche sarà al momento il venerdì e il sabato con primo turno alle ore 20 e secondo turno alle ore 21:30 e con possibile aggiunta di un altro giorno che potrebbe essere il giovedì.

Prezzi dai 20 ai 30 Euro.

Per rimanere aggiornati sulle prossime date e per effettuare prenotazioni seguite il sito monolocaleaccento@gmail.com

Ti aspettiamo a scoprire una nuova Roma con nuovi occhi e nuove emozioni grazie ai nostri itinerari tra Rioni, vicoli, fino alle piazze più suggestive … Storie di attori, poeti e musicanti …

Riferimenti

Sito https://www.monolocalespettacolo.com/

Facebook: https://www.facebook.com/monolocalespettacolo/

Instagram: https://www.instagram.com/monolocale_spettacolo/?hl=it

Promo sul canale Youtube Monolocale Tv Staff https://www.youtube.com/watch?v=MTTSf7zVeeM&t=4s

Articolo precedenteMare Culturale Urbano: gli appuntamenti fino al 19 luglio
Articolo successivoAl Southside di Monopoli – Special guest sul gin italiano con Federico Leone