Bobo Rondelli a BologninAlive – Sabato 19 settembre a BologninAlive, la rassegna organizzata da Estragon al Parco Villa Angeletti, arriva Bobo Rondelli.
Rondelli torna in tour, dopo i mesi di chiusura causa pandemia, con uno spettacolo intimo e leggero, pensato appositamente per questa estate di ritorno alle cose semplici e ai valori importanti della vita. Sul palco, oltre alle sue fedeli chitarre, il pianista e tastierista Claudio Laucci.
Perfetto interprete dello spirito beffardo, malinconico, orgoglioso della sua Livorno, fondata, come ama raccontare, “da ladri, prostitute e prigionieri politici”, Bobo Rondelli è uno degli ultimi maledetti della canzone e della poesia italiana. Il cantautore livornese ha scritto e continua a scrivere di amori difficili, storie tragicomiche, sentimenti struggenti e drammi esistenziali, ma soprattutto continua a fare del palco il suo vero habitat, mescolando, da insospettabile performer, comicità grossolana e sottile provocazione, suggestioni poetiche e ballate che sanno toccare l’anima.
Aperture ore 18.00
Inizio live ore 21.30
Ingresso Gratuito
È possibile prenotare i posti agli spettacoli con servizio bar e ristorante attraverso la pagina Facebook di BologninAlive e con whatsapp al numero 3663547808. Non sarà consentito l’accesso senza mascherina correttamente indossata.
BOBO RONDELLI
Sabato 19 settembre
@ BologninAlive – Parco Villa Angeletti, Bologna
Info: 051323490 (Estragon Club),
https://www.facebook.com/bologninalive
https://www.facebook.com/EstragonClub
BologninAlive è parte del cartellone di Bologna Estate.