Adrenalina, il nuovo singolo di Senhit feat. FLO RIDA, online il video

Adrenalina, il nuovo singolo di Senhit feat. FLO RIDA, online il video

Pomeriggio di domenica 7 marzo: i fans di Eurovision Song Contest cadono dalle sedie quando SENHIT, che è in gara nell’edizione 2021 della manifestazione rappresentando San Marino, fa ascoltare in anticipo, rispetto all’orario di release previsto, il brano che porterà sul palco di Rotterdam e che vede la collaborazione del rapper multiplatino Flo Rida! 

Si tratta di “Adrenalina – Eurovision version”, che va subito in testa alla classifica di gradimento dei brani eurovisivi da parte della fanbase: il video supera 500 mila visualizzazioni in pochi giorni sulla pagina Youtube di Eurovision TV (https://youtu.be/eRAN7AzEKak) ed entra in tendenza su Youtube e Twitter in Spagna. San Marino ascende alla top 10 dei Paesi favoriti dai bookmaker su “Eurovision World” e la scommessa “San Marino vincitore dell’Eurovision 2021” diventa la più popolare di tutto il Regno Unito nella categoria “specials” nella giornata dell’8 marzo. Nell’app “My Eurovision Scoreboard” il brano entra al primo posto, precedendo Cipro e Francia. Arrivano migliaia di commenti entusiasti sui social, che prevedono ed auspicano la vittoria ad Eurovision, BBC One apprezza e trasmette il brano e Wiwibloggs, sito mondiale di riferimento per l’ESC, commenta «This girl is a legenda» e «It’s gasolina, is fire, is fuego»! 

Da oggi, venerdì 12 marzo, è in radio e in digitale la versione ufficiale di “Adrenalina”, di SENHIT ft. FLO RIDA, accompagnata dallo spettacolare video di Luca Tommassini che vede protagonista ancora una volta la “Freaky Queen”, su cui tutti hanno gli occhi puntati https://youtu.be/IErOh708pwY.

 ADRENALINA” SENHIT ft. FLO RIDA https://distrokid.com/hyperfollow/senhitandflorida/adrenalina-feat-flo-rida

ADRENALINA” ha uno stile internazionale in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra). Sulle strutture armoniche ricercate si muovono la voce grintosa di Senhit e le barre di Flo Rida, il ritornello rimane in testa e un ritmo coinvolgente fa crescere…l’adrenalina! 

Senhit vanta collaborazioni con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona… il suo progetto #freakytriptorotterdam sta facendo il giro del mondo e ha già ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube… questo e molto altro è SENHIT, la più internazionale delle artiste italiane!

Questa sarà la seconda partecipazione di SENHIT all’ESC (la prima nel 2011 sempre in rappresentanza di San Marino). Vi approda con un bagaglio ricco di esperienze e un’autorevolezza sempre maggiore nel mondo eurovisivo che quest’anno l’ha nominata “Freaky Queen” per le numerose ‘pazze’ iniziative che ha diffuso sul web in seguito alla cancellazione dell’edizione 2020. 

San Marino RTV è guidata per il dodicesimo anno dall’esperienza di Alessandro Capicchioni. Lo staff artistico di altissimo livello è capitanato dall’eclettico creative director Luca Tommassini. 

Continua l’appuntamento mensile con #FreakyTripToRotterdam, lo straordinario progetto con la direzione artistica di Luca Tommassini, che accompagnerà i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021. Senhit ha iniziato il tour nella storia delle canzoni di Eurovision con la cover di “Cheesecake”, ha continuato con “Every Way That I Can”, “Ding-a-dong”, “Congratulations”, “Rise Like A Phoenix”, la versione speciale di Natale “Amar Pelos Dois”, il brano tutto da ballare “Waterloo”, “Alcohol is Free” e “Golden Boy/Toy”, tutti visibili sul canale Youtube dell’artista. 

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial 

www.instagram.com/senhitofficial/ –  www.youtube.com/user/senhitofficial/featured  

Articolo precedente“monster v.1.”, il brano di Tom Odell che anticipa il quarto album di inediti “monsters”
Articolo successivoRoma videoclip in tour e MusicYou.Tv omaggia il RAP