Pendant di Sheffer ha anche un video

Pendant di Sheffer ha anche un video

E’ uscito  il videoclip ufficiale di Pendant, l’ultimo singolo di ShefferPendant era uno dei “Fast Feed Music” di Sheffer (episodi musicali da un minuto, che pubblica regolarmente sul suo profilo Instagram). In origine la canzone era stata pensata con una batteria molto semplice, tra cassa dritta, hihat in levare e un semplice schiocco di dita; il tutto farcito da coretti improvvisati, che, dopo il ritornello, erano stati campionati diventando un drop.
Pendant, il mio ultimo singolo, è un brano dalle vibes sensuali contornato da una strumentale super funky, tra chitarre, basso, organo, synth e vocoder, che racconta il risveglio dopo una serata focosa tra me e una ragazza. Il video ufficiale, diretto da Mirko Milani, è stato girato in una una location spaziale dalle mura bianche in cui si alternano diversi colori, tra cui il rosso, quello principale. Durante le riprese abbiamo inserito delle scene live, in cui io canto affiancato dal mio chitarrista Gabriel Bagini, scene che per certo travolgeranno lo spettatore. Occhi aperti, perché Pendant è solamente l’antipasto di una portata principale, un singolo che durante una torbida giornata estiva, porterà un’ondata d’aria fresca. (Sheffer)

Articolo precedenteLa Casa editrice I.D.E.A. Immagina Di Essere Altro pubblica Il Canto dei Liberi, secondo volume della trilogia di Tommaso Borgogni.
Articolo successivoThéatron, il medium teatrale tra performance studies e social media society. Incontro in streaming