The Tibbs: il nuovo singolo e video di “Another Shot Fired”

La band soul olandese The Tibbs ritorna con il nuovo singolo e video di “Another Shot Fired”.

Record Kicks è orgogliosa di presentare “Another Shot Fired”, la title track e nuovo singolo estratto dal secondo album dei Tibbs uscito lo scorso novembre e ne svela il video ufficiale. Il singolo uscirà ufficialmente il 30 aprile 2021 su 45 giri in edizione limitata e sulle piattaforme digitali.

Riguardo alla traccia, la band afferma: “‘Another Shot Fired’ parla di una donna che spiega come sedurrà un uomo, ignaro di essere la preda e non il cacciatore. Il brano inizia con quattro ‘spari’ che riecheggiano poi prima del ritornello proprio quando viene cantato il titolo della canzone. Un pezzo soul tipico dei Tibbs e con influenze rocksteady”.

The Tibbs, formatisi ad Amsterdam, hanno iniziato la loro carriera musicale nel 2012 ed hanno da poco pubblicato il loro secondo album “Another Shot Fired”, uscito lo scorso 20 novembre per l’etichetta Record Kicks. “Another Shot Fired”, registrato all’Electric Monkey Studio di Amsterdam, è stato prodotto da Paul Willemsen (Lefties Soul Connection, Michelle David & The Gospel Sessions) e vede l’inserimento di una nuova cantante nel progetto: la giovane e talentuosa Roxanne Hartog, autrice della maggior parte delle canzoni dell’album.

Articolo precedenteCarlotta Vagnoli è la seconda ospite di “Fatty Furba – Lavoro presso me stessa”, il podcast di Margherita Devalle e Francesco Sacco
Articolo successivoLuce e fango, il nuovo singolo di Eakos