Chiara Carmosini, Le Distanze e Elena Di Matola sono i vincitori della X edizione di International Festival Partner, Gran Galà dei Festival

Nella suggestiva cornice del Teatro Titano della Repubblica di San Marino si è conclusa la decima edizione dell’International Festival Partner “Gran Galà dei Festival”, un concorso artistico al quale gli organizzatori di festival, concorsi e scuole di formazione che scelgono di diventare “partner”, iscrivono fino a trenta dei loro migliori artisti ad un contest che mette in palio importanti premi economici.

Nella serata di ieri, 16 ottobre, si è svolta la Finale del contest, fase al termine della quale la Giuria ha decretato i Vincitori della decima edizione del GGF.

I Vincitori della tre categorie in gara quest’anno sono: Chiara Carmosini (categoria canto), Giulia Francavilla (Partner Television Dance) (categoria danza) e Fabio Ciardella – Elisabetta Della Santa (Partner Simone Rossi) (categoria spettacolo). Il Premio della Critica è stato assegnato a Chiara Carmosini, il Premio delle Radio a Le Distanze e il Premio Social a Paola Effe (Partner Music Art Management)

Il podio assoluto del GGF vede, invece, Elena di Matola (Partner Mary Star) al terzo posto, Le Distanze (Partner Ariston) al secondo posto e Chiara Carmosini (Partner Ivano Trau) al primo posto. È, dunque, quest’ultimo/a il/la Vincitore/Vincitrice assoluto/a del concorso.

L’organizzazione dell’evento è a cura di Nove Eventi Srl e vanta il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino e la collaborazione con l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

GRAN GALÀ DEI FESTIVAL
Sito Ufficiale | Facebook | Instagram

NOVE EVENTI SRL
Sito Ufficiale | Facebook

SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram

UFFICIO DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram | Sito Ufficiale

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it – info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic

Ig: redblue_musicrelations

TwRedBlue_Music 

Articolo precedenteLounge & Jazz streaming festival
Articolo successivoCharity Café di Roma, i concerti dal 20 al 24 ottobre