Con gli Occhi dei Bambini l’evento di Claudia Conte

Claudia Conte raduna vip e personaggi dello spettacolo, sport, finanza e industria per il CHRISTMAS CHARITY EVENT “Con gli Occhi dei Bambini”. 
Si terrà lunedì 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, il “Christmas Charity Event – Con gli Occhi dei Bambini” in favore della Fondazione Bambino Gesù. L’evento, che si svolgerà presso “The  Building Hotel” in via Sapri 10 a Roma, è stato ideato e organizzato da Claudia Conte,  attrice e imprenditrice culturale da sempre attenta ai temi di responsabilità sociale.
Con gli occhi dei bambini è un inno alla solidarietà e all’accoglienza, un evento charity patrocinato dal Ministero della Cultura e da Rai per il sociale e realizzato con il supporto di importanti istituzioni e aziende italiane (Istituto per il Credito Sportivo, Nexi, BFF, ACEA, Poste Italiane, Anima, Banca del Fucino, Circolo Canottieri Aniene, AXA, Carmignac, Generali – Agenzia C.so Trieste, 20ventuno e SACE)
Tante le personalità presenti alla serata tra cui la Presidente del Bambino Gesù Mariella Enoc e autorevoli medici come il Prof. Franco Locatelli. Numerosi i vip ed i personaggi dello spettacolo, radunati dalla stessa Claudia Conte che presenterà sul palco ospiti come Carlo Verdone, Max Giusti, Barbara Bouchet, Umberto Scipione, Elisabetta Pellini, Fabio Fulco, Massimiliano Bruno. Per l’occasione Annalisa Minetti canterà il suo inedito Invincibili, mentre Pino Calabrese interpreterà una poesia di Eduardo de Filippo sui bambini di Napoli e Mariano Rigillo e Cicci Rossini poesie sul Natale di Gianni Rodari.
Ma le sorprese non finiscono… Saranno presenti, accompagnati dal produttore Andrea Iervolino, gli attori hollywoodiani William Baldwin e Tom Arnold in questi giorni in Italia per girare live action per bambini con tematiche natalizie.
Presenti anche personaggi del mondo dello sport, dal campione del mondo Simone Perrotta agli atleti Alessia Scortichini, oro paralimpico, Giorgia Consiglio 2 volte vice campione del mondo, Francesca Rubeo, argento mondiale nel canottaggio junior, Ludovica Serafini, pluri campionessa nazionale.
Articolo precedenteELYAZ – è uscito il video di “Remember home”
Articolo successivoGiuseppe Pantano presenta il social-thriller “Archi di sangue”