Ièna, il nuovo singolo di Arianna Mereu con il featuring di Julia Lenti

Nelle parole dell’artista: “Ièna è la sintesi perfetta di una meditazione durata anni. Ha un’anima e un nome: un concentrato di una pura e nuova realizzazione di me stessa.”

Partendo dalle radici, sempre ben ancorate al soul e al rhythm and blues, il brano si sveste nel pop oltreoceano newyorkese. Scritta sotto i tetti di una fredda Milano (sempre fonte di grande ispirazione), Ièna fa da apripista al 2022 artistico di Arianna Mereu.

“Lontana dalle bad vibes, metto su le ali: planerò sulla luna con un elettronica d’eccezione e dei bassi da club in glitter.

Il primo brano pop non si scorda mai!”­

Arianna Mereu nasce in Sardegna, classe 1991. Svolge gli studi nell’isola sino ai 18 anni, quando partecipa alla nona edizione di Amici di Maria De FIlippi. Inizierà in seguito la sua carriera artistica tra tour italiani ed orchestre televisive, collaborando con artisti come Emma Marrone, Gigi D’Alessio, Alfa, Noemi, Alessandra Amoroso, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia e molti altri.

Nel 2017 apre una casa di produzione e label discografica a Milano, con la quale raggiungerà dischi d’oro e platino, lavorando con alcuni tra i più grandi artisti italiani e contribuendo concretamente alla crescita artistica di giovani talenti.

Arricchisce il suo percorso come musical director in contesti televisivi e tour.

Iena è il terzo singolo della sua carriera solista, dopo Azzardo e Autunno.

Articolo precedenteI Funghi Ladri si raccontano
Articolo successivoLa musica della tradizione siciliana sbarca all’Expo di Dubai con i concerti di Angelo Daddelli & i Picciotti al Padiglione Italia