Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Bandiera Nera, il nuovo singolo dell’artista Austin Purp.
Il brano è il primo singolo dell’artista, cresciuto nella periferia di Udine con un padre guineano e una madre nigeriana, e mette in luce la sua voglia di non arrendersi.
Il titolo della canzone si rifà strettamente alla difficoltà della vita di tutti i giorni, specialmente per chi cresce in un ambiente complicato, e si mette in contrasto con la solita bandiera bianca che siamo abituati a vedere come simbolo dell’abbandono di un percorso.
“Questa traccia è un inno al non arrendersi mai, nonostante le avversità e gli imprevisti. Da questa idea è nato il titolo del brano, Bandiera Nera, essendo essa il contrario della bandiera bianca, simbolo globale della resa”. – Austin Purp
Per questo diventa importante circondarsi di persone vere, che sappiano assecondare gli interessi e stimolare la creatività, dando vita a qualcosa di importante sia a livello di legami che nella realtà.
Il brano è stato creato in seguito alla meticolosa collaborazione con il Team Multimedia di 1OFF Records, quindi una crew di professionisti che ne hanno curato ogni aspetto, dalla fase iniziale a quella finale.
BIO
Austin Purp, nome d’arte di Ousmane Diallo, è un ragazzo afroitaliano, classe 2000, nato e cresciuto nella periferia di Udine da mamma nigeriana e padre guineano.
Affronta un’infanzia grigia e circostanze difficili, che lo segnano e così realizza fin da piccolo quello che è il lato cupo della vita.
Da sempre affezionato alla musica, inizia ad incidere i suoi primi pezzi a 17 anni affascinato dallo scenario Hip Hop americano.
Decide così di raccontare la sua storia e inviare un messaggio sulle strumentali, esprimendo la sua arte e mettendo allo scoperto quello che si cela nella sua mente.
Con la sua musica vorrebbe rendere ancora più rilevante quella che è la comunità africana in Italia, valorizzandola e divenendone una voce.
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Bandiera Nera, il nuovo singolo di Austin Purp.