Mattia Stanga ed Elisa Maino hanno commentato in diretta dai loro profili social il Festival di Sanremo giorno dopo giorno accogliendo, nel salottino di Pandora, cantanti in gara e celebrità del mondo dell’intrattenimento e della moda
Dall’1 al 5 febbraio 2022 i profili social di Elisa Maino e Mattia Stanga hanno ospitato il Music Talks by Pandora ME, format pensato e creato in collaborazione con Pandora da One Shot Agency, l’agenzia italiana specializzata nel settore del management e della comunicazione digital, e dalla sua struttura commerciale interna StraEasy, per Pandora ME in cui i due talent in veste di conduttori hanno commentato insieme alla loro community il Festival di Sanremo a 360°.
Pandora ME, collezione di gioielli pensata per la Generazione Z, è stata protagonista insieme ai talent e alla loro fan base di questo appuntamento pre-festival. Tutti i giorni del Festival di Sanremo, alle 18, Mattia Stanga ed Elisa Maino hanno indossato i gioielli della collezione Pandora ME mostrandoli alla community nelle loro live. Protagonisti del format, dunque, anche i follower, che, grazie al Pandora MEter, il termometro del sentiment verso le canzoni del festival, hanno potuto esprimere il loro gradimento sui brani come una vera giuria. Music Talks by Pandora ME è stato un successo tra i follower di Elisa Maino e Mattia Stanga, le cui dirette hanno raggiunto tra Instagram e TikTok oltre 370 mila utenti.
Nel salottino brandizzato Pandora, le due star di TikTok hanno commentato le canzoni, gli outfit, i cantanti e lo show di questa scoppiettante edizione insieme ai loro ospiti, diversi in ogni giornata. Tra questi una frizzante Myss Keta, che ha inaugurato il format scatenando la community poco prima dell’inizio del Festival. A seguire, in collegamento da Sanremo, anche un emozionatissimo Aka7even, al suo debutto sul palco dell’Ariston. Il secondo giorno in video anche Paola Di Benedetto mentre il terzo il duo La Rappresentante di Lista, che ha raccontato la propria avventura e svelato il segreto che li tiene uniti. Sono state ospiti in studio anche Elena Mariani, in veste di contributor di Grazia, e le influencer Valeria Angione, Valentina Vernia e Giulia Gaudino raccontando le loro prime impressioni riguardo l’edizione del Festival di quest’anno.
“L’idea di creare un format ad hoc per Pandora ME durante l’evento musicale più atteso dell’anno ci ha elettrizzato – dichiara Benedetta Balestri, Managing Director di One Shot Agency – Siamo davvero soddisfatti delle performance ottenute e del grande entusiasmo dimostrato dalla fanbase dei nostri talent nel corso di tutte le dirette. Grazie a Pandora che ci ha lanciato questa sfida, siamo riusciti a offrire ai giovani, Generazione Z e non, uno spazio dove commentare un Festival sempre più vicino al loro mondo”.