Futura Dischi presenta il primo appuntamento di #WarmUp – Focus, storie e musica suonata, aspettando Hangar Futura 22. L’11 marzo al 21WOL, nel cuore di Città Studi, la label propone un incontro di idee, persone e contaminazioni che orbitano intorno alla musica.
L’appuntamento sarà solo il primo di una rassegna vera e propria che vuole anticipare alcuni temi della seconda edizione di #HangarFutura, dopo la riuscitissima edizione dell’anno scorso, che ha visto oltre 1500 adesioni e oltre 50 personalità del settore coinvolti.
L’11 marzo il talk ruoterà attorno al “Management Musicale – Il ruolo strategico del Manager dell’universo della musica indipendente”: interverranno Carlo Crippa (Domino Management), Roberta De Rossi (Management Plastica) , Kosmi Carlucci (Manager). Modera Nina Selvini (Astarte Agency).
A seguire ci saranno gli showcase di Mazzariello e Assurditè, due delle proposte più interessanti dello scenario emergente.
L’ingresso è gratuito. Prenotazione obbligatoria al link
FUTURA DISCHI
Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare. Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.Il contenuto giusto nel contenitore perfetto. Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.
facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/
21WOL
Ospitalità ibrida, con l’obiettivo di essere soprattutto un luogo di scambio e di esperienze.
Siamo Hotel, coliving, coworking e bistrot, spazio per eventi, but you can call us House of Stories.