Ogni possibile imperfezione, il nuovo album di Cosimo “Zanna” Zannelli

Esce il 25 marzo OGNI POSSIBILE IMPERFEZIONE (distr. PIRAMES), il nuovo album firmato da COSIMO “ZANNA” ZANNELLI.

Dopo una lunga carriera come chitarrista accanto ad alcuni nomi eccellenti della musica italiana, su tutti PIERO PELÙ, COSIMO “ZANNA” ZANNELLI ha intrapreso una strada nuova, esplorando una sensibilità diversa da quella espressa finora grazie alla sua sei corde.

Una strada che ha già visto alcuni episodi significativi, ultimo dei quali il recente video IN UN VERSO, pubblicato il 17 febbraio 2022, giorno del suo quarantacinquesimo compleanno.

Ora è tempo di un nuovo album, OGNI POSSIBILE IMPERFEZIONE, che metterà ancora più in evidenza sensibilità e personalità di un autore mai banale e di un interprete capace di sorprendere.

OSPITI DEL DISCO: LUCIANO GALLONI (Nek), ALE LOCONTE, ROBERTO BASSI (Amoroso), F. SAGONA (Litfiba, Morandi, Pelù), FRY MONETI (Modena City Ramblers), RONNY AGLIETTI (Noemi, Amoroso), MANUEL MOSCARITOLO (Britti, Oxa).

-o-

COSIMO “ZANNA” ZANNELLI nasce nel 1977 a Castelfiorentino (FI). Dal 2002 al 2011 è co-autore e chitarrista dei MARLA SINGER, con i quali pubblica due album e suona in vari festival con The Cure, Simple Minds, Prodigy, Audioslave, Chemical Brothers fra gli altri. Dal 2008 collabora, come chitarrista in tour, con Piero Pelù, Litfiba, Gianni Morandi, Patty Pravo, Bianca Atzei. Con I SOCI realizza due ep e comincia il suo percorso di cantautore, arrivando al debutto solista nel 2018.

FACEBOOK

INSTAGRAM

Articolo precedente«Floyd», la poesia notturna di VIVAZ con Cristiana Verardo
Articolo successivoEsce “Eroi”, il nuovo singolo di Daniele Nick