Welcome to the Jungle – Closing Party. Appuntamento all’Alcatraz di Milano. Free Entry!!!!

Welcome to the Jungle – Closing Party. Appuntamento all’Alcatraz di Milano. Free Entry!!!! – Sabato 31 maggio l’Alcatraz ballerà al ritmo di pizzica e sound reggae per la serata SCIAMU A BALLARE, evento free entry, 100% Made in sud in occasione dell’ultima serata della stagione prima della pausa estiva. Un’esplosiva notte per festeggiare insieme il closing party dell’Alcatraz e per il primo evento musicale promosso dalla pagina Facebook Il Terrone fuori sede. Il programma prevede il concerto della collaudatissima band salentina, i Nidi D’Arac, che associano le sonorità elettroniche ai suoni tradizionali della pizzica. Il concerto sarà accompagnato da due energici dj set che faranno scaldare la sala con il reggae e il reggamuffin salentino fino a notte inoltrata: deejay GGD, tra i fondatori dei Sud Sound System e deejay/toaster di fama internazionale; e Mr Ketra, al secolo Fabio Clemente, beatmaker dei Boom Da Bash, gruppo nato nel 2002 come jamaican sound system e oggi band di punta del panorama reggae italiano e internazionale.

 

Il consueto DJ set porterà avanti la serata Welcome to the jungle fino a notte fonda. La sala 1 verrà invasa da tutti i suoni della giungla Alcatraz: funk, punk, swing, ska, soul pop e rock anni ’70 ’80 ’90 che rivivranno grazie a Dj Stab e a Roberto delle Donne Dj Falco Nero. Nella sala 2 sarà protagonista la musica commerciale e l’happy music con Doctor M, mentre nella sala 3 si ballerà a ritmo di R’n’R con il Cathouse Rock’n’Roll Party.

 

Apertura porte ore 22.00 – Free Entry!!!

 

L’Alcatraz da sempre si distingue per la sua versatilità: oltre ad essere una delle più importanti discoteche milanesi, è anche un centro polifunzionale che ospita i più grandi eventi del territorio. Grazie alla sua superficie, alla funzionalità e alla versatilità degli spazi, la discoteca Alcatraz è diventata il punto di riferimento di un elevato numero di aziende alla ricerca di una location per convention, feste private, attività e manifestazioni pubblicitarie, artistiche, culturali, discoteca, produzioni televisive, eventi sociali, commerciali, e qualsiasi altra iniziativa legata al mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.

 

 

Alcatraz Milano

Via Valtellina, 25, Telefono: 02 69016352 – www.alcatrazmilano.com

Articolo precedenteBiennale di Arte di Pomezia, al via la IV edizione e a vetrina creativa aperta alle arti visive. 34 Artisti da ogni dove
Articolo successivoScimmie, appuntamenti con la musica live a giugno