Hip Hop Tv Arena all’Arena di Verona per la prima volta l’hip hop suona con l’orchestra!

Hip Hop Tv Arena all’Arena di Verona per la prima volta l’hip hop suona con l’orchestra! – Il 14 luglio all’Arena di Verona il mondo dell’hip hop e il mondo della musica classica si incontreranno per un evento musicale senza precedenti: HIP HOP TV ARENA. Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo diventerà così, per la prima volta in assoluto, terreno di conquista per i rapper e tutti i fan dell’hip hop proveniente da ogni parte d’Italia.

 

Protagonisti di questo straordinario evento quattro grandi nomi del rap italiano, tra gli artisti che hanno maggiormente contribuito alla crescita del genere in questi anni e che riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico: CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX.

 

Queste star dell’hip hop made in Italy si esibiranno con brani del proprio repertorio sia in versione originale sia accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani, con cui rileggeranno in una veste inedita alcuni dei loro più grandi successi, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima!

 

Questa è la grande sfida HIP HOP TV ARENA, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720) e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi in apparenza opposti, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

 

I biglietti per HIP HOP TV ARENA Sono disponibili disponibili da oggi, venerdì 23 maggio, alle ore 12.00 online su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (biglietti a partire da 20 euro esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it).

APERTURA PORTE ORE 19.00 – INIZIO SHOW ORE 21.00

Articolo precedenteWelcome to the Jungle – Closing Party. Appuntamento all’Alcatraz di Milano. Free Entry!!!!
Articolo successivoStudio sulla vecchiaia appoggiati su le sedie di Ionesco, lo spettacolo teatrale in scena a la Casa delle Culture di Roma