COTTON CLUB
LA PROGRAMMAZIONE
DAL 22 al 23 APRILE 2022
Via Bellinzona 2 (Angolo con Corso Trieste)
00198 ROMA
Info e prenotazioni
06 8535 2527
VENERDI’ 22 APRILE 2022
MAESTRO MAZZA – MAZZABUMBUM
Supponiamo che in un piccolo locale sia in programmazione uno spettacolo musicale e il nome che più è in evidenza sulla plancia è quello del maestro Mazza. Tutti saranno sicuri che si tratterà di una sequela di brani eseguiti bene ma insomma nulla di sconvolgente. Ma non è così, lasciate che vi spieghi: intanto vista l’età ragguardevole di cui Mazza va fiero, è sorta in lui l’insana voglia di divertirsi e ridere, ridere a più non posso. Quindi Mazza al comando di questa banda di bravi musicisti mattacchioni è pronto a partire per una serata che potrebbe essere una serata di gala se non che quando meno te lo aspetti uno dei musicisti comincia a raccontare un aneddoto della sua vita coinvolgendo gli altri che via via si intrometteranno a volte discutendo a volte criticando…… ma tutto questo per dare il via ad una delle canzoni in programma.
Dimenticavo che le canzoni saranno prevalentemente italiane e conosciute. Ci sarà anche un qualcosa in lingua straniera ma questo avverrà nel momento didattico in cui il pubblico si cimenterà nella traduzione simultanea del brano. La performance verrà disturbata spesso anche dal telefonino di qualcuno che vuol fare il “gioco del quiz” ma non scopriremo mai chi sia il colpevole. A sorpresa (ma questo in seguito) fra il copioso pubblico avremo dei volontari che……. NON POSSO DIRE TUTTO. Insomma al MAZZABumBum si balla si canta si ride e si possono portare cibi propri (ove permesso).
Ogni serata sarà particolare. Del gruppo (in futuro) potrebbe far parte anche una soprano emiliana che oltre a cucinare bene e cantare da soprano si esibirà in “morte di un soprano” (come è noto le soprano muoiono sempre in ogni recita) quindi chi meglio di lei può spiegarci come si fa. A fianco alla soprano c’è un’altra cantante bravissima che canta anche bene ma soprattutto è bella ed ha delle tette poderose. E’ ovvio che tutti la corteggiano senza pudore. A lei sono affidate tutta una serie di canzoni sexy tipo “amado mio” e tante altre e cambiando l’abito lei sarà sempre più avvenente. Il gruppo sarà numeroso ma ognuno avrà qualcosa in serbo per divertirci, l’unico che non ride mai però à Mazza, già perché lui vorrebbe fare musica e basta…. almeno questo vuol farci credere. L’assicurazione per chi capitasse a vederci è che ogni sera lo spettacolo sarà diverso perché si improvviseranno altre situazioni e ne succederanno di tutti i colori.
LIVE SHOW €10
Inizio concerto ore 22:00
Line-up
Gianni Mazza, Piano
Mario Caporilli, Tromba
Walter Fantozzi, Trombone
Ludovico Angelome’, Sax Tenore
Giordano Panizza, Contrabbasso
SABATO 23 APRILE 2022
ADIKA PONGO
Gli Adika Pongo si sono formati a Roma nel 1993 dalla volontà di Niccolò Fabi, Lorenzo Salvatori, Aidan Zammit, Leonardo D’Angelo e Alessandro e Eleonora Benedetti. Nasceva come cover band e si è subito imposta all’attenzione del pubblico romano per la grinta dimostrata dall’allora giovanissimo Niccolò Fabi. Con una media di un centinaio di date l’anno si sono prefissati il compito di portare in giro in Italia e in Europa, quella che viene chiamata “Soul Disco” e che era suonata da band come gli Chic, gli Earth Wind & Fire, le Sisters Sledge e la Kool & The Gang. Un vero “Tribute to The Disco” atto a creare un gioco fatto di buona musica e tanta energia condivisa con il pubblico. Una serata imperdibile, tra brani originali e omaggio a grandi band, in cui sarà impossibile restare seduti, VI ASPETTIAMO!
LIVE SHOW €10
Inizio concerto ore 22:30
Line-up
Francesca Silvy, Voce
Costantino Ladisa, Sax
Alessandro Benedetti, Basso
Alessio Scialo’, Tastiere
Andrea Merli, Batteria
Alberto Lombardi, Chitarra
Pablo Enrique Olivier, Percussioni