Cjay Barkley racconta la sua musica: “É argomentativa e reale”

Dal 22 aprile 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali  “Story III (The Trilogy Of My Story)”, il nuovo singolo di Cjay Barkley.

Il singolo “Story III (The Trilogy Of My Story)” è la terza storia di Cjay in formato musicale. Il testo racconta un’esperienza vissuta in prima persona e cerca di dare una motivazione a tutte le persone che hanno vissuto una situazione simile alla sua

Ciao Cjay benvenuto! E’ uscito recentemente il tuo nuovo singolo, Story III. Quali sono le differenze rispetto agli altri due capitoli della triologia?

La differenza è il testo che è molto argomento come gli altri due capitoli, ma è più facile da capire e sicuramente ha un ritmo molto diverso dalle altre.

Se potessi descrivere la tua musica con tre aggettivi, quali sceglieresti?

I 3 aggettivi che sceglierei per descrivere la mia musica sono: reale, fluida e argomentativa.

I tuoi amici come vedono attualmente questo tuo percorso? Si  complimentano con te?

Io e i miei amici non parliamo quasi mai della mia musica, se piace me lo dicono se non piace pure.

Ti ricordi qual è stato il primissimo approccio alla musica?

Il primissimo approccio alla musica è stato quando avevo circa 7/8 anni e mi trovavo a casa di un amico di famiglia, c’era questo registratore vecchissimo con cui mi registravo mentre cantavo.

Instagram | Spotify | AppleMusic | YouTube

Articolo precedenteGli amici degli amici spettacolo scritto da Franca De Angelis e diretto da Christian Angeli in scena al Teatro Stanze Segrete di Roma
Articolo successivoQuando la banda passò… 33 Spring Festival sabato 7 maggio ore 20,30 – Toffia (RI)