Esce oggi su YouTube il videoclip ufficiale del nuovo singolo dell’artista italo-francese che affronta la scelta di seguire i propri sogni lontano da casa.
Domunos è accompagnato da CASBA in un featuring infuocato. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitale per Nepodent Entertainment e distribuito da Believe. La regia è di Luca Murru.
Questa nuova release di Domunos si presenta come un importante tassello nel percorso musicale dell’artista che celebra così il suo trasferimento a Milano. Il brano, sulle sonorità club del beat firmato dal producer EMDI, trasporta l’ascoltatore nei pensieri del rapper, determinato a prendersi il suo spazio nella scena pur consapevole degli ostacoli e dei sacrifici da affrontare per raggiungere il suo obiettivo.
In Mila, Domunos e Casba fanno emergere, con i loro versi, tutto il loro sentimento di rivalsa nei confronti di un contesto incapace di offrire delle opportunità ad un’intera generazione di giovani. Il brano diviene così il manifesto di una mentalità: essere pronti a tutto per prendersi ciò che si vuole, senza compromessi e puntando in alto.
Nel ritornello del brano si avverte l’influenza francese dell’artista italo-corso che continua a sperimentarsi su nuove sonorità. Con le loro strofe crude e dirette, i due rapper cavalcano il beat dando prova di una grande padronanza nella scrittura e nel saper raccontare, con la loro attitudine, il loro background e la loro mentalità.
CREDITS
Testo: Domunos, Casba
Produzione: EMDI
Direzione Artistica: Nepode Entertainment
Mix & Master: EMDI
Label: Nepode Entertainment
Regia e Editing Video: Luca Murru