Difficoltà e paranoie per lasciarsi alle spalle una storia d’amore ormai finita
In radio dal 27 maggio 2022
Il nuovo singolo di Andrea La Magna racconta uptempo su suoni synth pop una storia d’amore tormentata e ormai finita.
Quando qualcosa finisce, si guarda sempre indietro ripercorrendo i momenti migliori, ma il dolore per la perdita della ragazza amata annebbia la mente cancellando anche ciò che di bello è successo durante la relazione.
È difficile accettare che due cuori, due anime che si sono amate così profondamente siano destinate a separarsi, tanto da riprovare per l’ennesima volta a ricollegare quel filo ormai spezzato per sempre.
Radio date: 27 maggio 2022
Etichetta: Orangle Srl
CONTATTI SOCIAL
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/andrealamagna/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0uRYeEjrAJwYLtWkvk6v33
BIO
Andrea La Magna, artista genovese classe 1998, si appassiona fin da bambino alla musica pop. Nel 2010 si iscrive alla scuola di canto Ateneo Artistico e studia chitarra classica privatamente con Matteo Nahum. Nel 2012 inizia lo studio del sassofono. Dal 2013 partecipa a diversi festival tra cui il Festival di Castrocaro e il Tour Music Fest, frequentando lezioni con il maestro Mogol. Dopo aver partecipato nel 2018 alle selezioni di Sanremo Giovani, inizia un nuovo percorso artistico che lo porterà, nel 2021, a pubblicare i singoli “Chissenefrega” e “Maledetta”. A maggio 2022 pubblica il suo nuovo singolo per Orangle Records “Non ci resta niente”.