Sonorità urban, r’n’b e latin pop per il nuovo singolo di Nomida “Vizi”

L’artista toscano Nomida pubblica un nuovo progetto, il brano “Vizi” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, distribuito da Artist First. Il videoclip ufficiale del singolo è disponiible su YouTube. Il videoclip ufficiale del brano è diretto da GIAMA (Matteo Ortili & Gianni Pierini) e con la fotografia del DOP Thomas Pizzinga di Elephant Studio è disponibile su Youtube..

L’artista toscano prosegue così la sua narrazione ed il suo percorso musicale. Affiancato dal talentuoso producer Marlow, Nomida torna con questa nuova release anche questa volta all’insegna della ricerca di nuovi sound, tra urban, ‘r’n’b e latin pop. 

Vizi si presenta come un brano introspettivo, un racconto in cui l’artista indaga dentro se stesso portando alla luce le fragilità che conducono a rifugiarsi nelle dipendenze e in generale nei legami tossici. Le liriche e le sonorità agrodolci del brano sono il perfetto connubio tra malinconia e spinta liberatoria. Questa unione cattura e trasporta l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva ed emozionale di Vizi. 

“Nei momenti peggiori, anche un solo istante di serenità ci aiuta a sopportare le difficoltà, pur conoscendo le conseguenze. È facile abbandonarsi ai vizi… È difficile rinunciarci. È solamente questione di scegliere il male minore”  dichiara Nomida. 

Il brano è stato registrato presso gli studi di Creative Hub, la produzione è firmata da Marlow mentre mix&mastering è a cura di Refo

CREDITS 

Testo: Nomida

Produzione e registrazione: Marlow (studi Creative Hub)

Mix & Master: Refo

Regia e Editing Video: Matteo Ortili & Gianni Pierini di GIAMA

DOP: Thomas Pizzinga di Elephant Studio

Articolo precedenteEnrico Ruggeri espone la sua prima opera Waterwar, per la settima edizione di Glasstress in occasione della 59A Biennale di Venezia
Articolo successivoFestival ICTUS Festival al via al Teatro Out Off di Milano