TOZ Antonio Piretti – “Semplicemente Noi” (Librasonus Remix)
La prima sensazione “sembra come andare sulle montagne russe, la canzone passa veloce come un treno, si sorride, ci si muove e si ha voglia di risentirla per capire meglio cosa è successo..” TOZ.
La canzone fu scritta e composta da TOZ Antonio Piretti nel 2021.
L’artista racconta: “L’idea della canzone sorse quando mia moglie mi disse, “potresti anche essere più comunicativo a parole..”
Allora decisi di scrivere questo brano, che in teoria doveva essere pronto per San Valentino, ma in realtà fu finito ben dopo, ma buona l’intenzione”.
Il testo romantico ma frizzante, descrive l’avventura che una coppia “effervescente” vive giorno dopo giorno nella sua unicità.
Nella copertina, sono raffigurate, con un gesso su di una lavagna, le mani dei componenti della famiglia: Toz, Maybritt, Maya e Nicholas.
La canzone piacque a Roberto Barillari, sound engineering che dopo tanti anni di Fonoprint (Bologna) ha creato un suo team chiamato Librasonus.
Roberto Barillari e Fulvio Biguzzi Ferrari, hanno lavorato al remix di questa canzone, modificandone l’arrangiamento.
Ne è uscita una canzone coinvolgente, con vibrazioni estive, un motivo che rimane subito in testa e un beat che ti porta al ballo facendoti alzare le mani!