Al Village Celimontana torna l’appuntamento con i Brunch

Al Village Celimontana torna l’appuntamento con i Brunch, sia il sabato che la domenica. Un percorso musicale di storia e musica che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz, passando anche per altri generi. Musica, storie, aneddoti nella meravigliosa cornice di Villa Celimontana ci condurranno ancora una volta nella storia del Festival, all’ora di pranzo. Si comincerà con il concerto alle 12.30, una pausa Brunch alle 13.15, e poi la seconda parte.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica. Ad alternarsi sul palcoscenico ci saranno grandi oratori e musicisti accompagnati dalle proprie band che ci appassioneranno con racconti e musica come solo loro sanno fare.

L’appuntamento di questo sabato sarà con Francesco Ottavi, l’anima del Village Celimontana, che ci narrerà storie e musica di un grande artista come Luigi Tenco, il suo legame con Dalida e la passione per Nat King Cole. Le musiche di questi 3 musicisti cantate, suonate e interpretate da due giovani talenti: la francese Clara Simonoviez e il cantante polistrumentista Saverio Martucci.

ORE 12:30 – INIZIO CONCERTO

Line-up:
Clara Simonoviez – voce e piano
Marco d’Andrea – voce e chitarra
Giacomo Turani – chitarra
Francesco Ottavi – narrazione

VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

Articolo precedenteDa Roma a Londra, il ritratto-omaggio di Guadagnuolo alla Regina Elisabetta II
Articolo successivoFestival della Sostenibilità: arrivano la Recycled Car Race, il workshop Le Buone Re-Azioni e i riconoscimenti di Contesteco