Ultimo ciak per “Teen Star Academy” con John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts. Terminate le riprese del family musical film con un cast di 55 teenagers

 

Terminate in Costa Azzurra le riprese del film “Teen Star Academy”, family musical film prodotto da Enrico Pinocci per il mercato internazionale, scritto da Francesco Malavenda e diretto da Cristian Scardigno, con uno straordinario cast internazionale capitanato da John Savage, Bret  Roberts (Pearl Harbor) e Blanca Blanco (Star Trek Equinox).

Girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza, il film vede anche il debutto cinematografico del noto DJ, conduttore radiofonico e produttore discografico Dr. Feel X, che ne firma anche la colonna sonora.

La storia, che ha per protagonisti ben 55 teenagers di talento provenienti da tutto il mondo e selezionati nei più autorevoli Actors Studio di Montecarlo e Nizza, è ambientata in una scuola molto speciale, la “Teen Star Academy”, di una città della costa del Sud della Francia da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, danza, canto e moda.

L’Accademia, fondata e diretta da Mister Burt (John Savage), si avvale di bravissimi insegnanti tra i quali il famoso D.J. Dr. Feel X e, per la danza, di Julia  (Blanca Blanco).

Varie storie di competizione, amicizia e sentimento s’intrecciano anche fuori dalla scuola ed in particolar modo nella “spiaggia”, gestita dal simpaticissimo Nathan (Bret Roberts) e coadiuvato dall’assistente Jonathan Bagoro.

La pellicola, attualmente in post produzione, verrà presentata al prossimo Marche du festival di Cannes.

Articolo precedenteMaison&Objet, la manifestazione cardine di Paris Design Week alza il sipario
Articolo successivoGli alieni stanno arrivando: al via l’11° edizione di ARTEr.i.e