“Padroni delle nostre vite/off” lo spettacolo teatrale al Complesso San Bernardinoa Toffia

 

SABATO 14 NOVEMBRE ORE 20.30

Toffia, Complesso San Bernardino

Piazza Lauretana, 3

 

in collaborazione con 33 Officina Creativa Toffia, ProLoco Toffia, Associazione giovanile HIC&TUNC

 

A Toffia continua la programmazione della rassegna  “10 spettacoli per 1 teatro” giunta quest’anno alla VII° edizione. La collaborazione fra 33 Officina Creativa e il Teatro delle Condizioni Avverse / Officina Culturale della Bassa Sabina, promossa e finanziata dalla Regione Lazio, si è arricchita quest’anno della collaborazione della Pro Loco di Toffia, mentre continua il sostegno dell’Associazione giovanile Hic&Tunc di Viterbo.

 

Sabato 14 novembre alle ore 20.30 Ture Magro porterà in scena “Padroni delle nostre vite/Off”.  Un attore in scena, tre maxi schermi a delimitarne lo spazio scenico e un’interazione continua tra realtà e finzione. Un ricerca che funziona, tra cinema e teatro con una forza recitativa coinvolgente che rende la visione fluida e di grande impatto emotivo. Partendo da una storia vera, di denuncia contro il potere criminale, lo spettacolo disegna uno spaccato dell’Italia di oggi e racconta della lotta di un uomo per l’affermazione dei propri diritti di imprenditore, di Padre , di Uomo.

 

VINCITORE dell’ Apulia Fringe Festival 2015 , MIGLIOR SPETTACOLO del Festival Inventaria 2013 Teatro Dell’Orologio Roma, PREMIO DEL PUBBLICO al Roma Fringe Festival 2013, Finalista del Bando Storie di Lavoro Roma 2015,  Finalista del Festival Stazioni d’Emergenza Galleria Toledo Napoli 2014, Finalista  del Festival Teatro Officina Milano 2013, in programmazione al Festival Internazionale Castel dei Mondi 2015, in programmazione al Torino Fringe Festival 2014.

 

L’ingresso allo spettacolo è gratuito (con tessera associativa annuale di 2 Euro), a seguire cena facoltativa a 10 Euro.

Articolo precedenteParigi sotto attacco: 128 morti. E’ guerra, l’Isis rivendica e minaccia
Articolo successivoSoul Jazz Unit sul palcoscenico del Charity Café di Roma