Sovrintendente della fondazione Teatro Regio Di Parma, ventitrè le adesioni alla manifestazione di interesse per la sua individuazione

23 ADESIONI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOVRINTENDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO REGIO DI PARMA

Il Teatro Regio di Parma rende noto che, in seguito alla Manifestazione di interesse per l’individuazione del Sovrintendente della Fondazione Teatro Regio di Parma, sono state 23 le adesioni complessivamente pervenute entro il termine ultimo del 14 novembre 2022, da parte di candidati dall’Italia e dall’estero.

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro Regio di Parma comunicherà nelle prossime settimane l’esito della procedura.

PARTNER E SPONSOR

La Stagione del Teatro Regio di Parma è realizzata grazie al contributo di Comune di Parma, Ministero della Cultura, Reggio Parma Festival, Regione Emilia-Romagna. Major partner Fondazione Cariparma. Main partners Chiesi. Main sponsor Iren, Barilla. Partner Crédit Agricole. Sponsor GloveICT, CePIM, Grasselli, Parmalat, GHC, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, Metronotte, Parmacotto. Con il contributo di Ascom Confcommercio Parma Fondazione, Ascom Parma Confcommercio, Camera di Commercio Parma, Fondazione Monteparma. Legal counselling Villa&Partners. Con il supporto di “Parma, io ci sto!”. Partner artistici Conservatorio “Arrigo Boito”, Coro del Teatro Regio di Parma. Partner istituzionale La Toscanini. La Stagione Concertistica è realizzata da Società dei Concerti di Parma, con il sostegno di Chiesi, in collaborazione con Casa della Musica. Wine partner Oinoe. Radio Ufficiale Radio Monte Carlo. Sostenitori tecnici Cavalca, Macrocoop, De Simoni, Graphital. Il Teatro Regio di Parma aderisce a Fedora, Opera Europa, Operavision, Emilia taste, nature, culture, Italiafestival.

Parma, 15 novembre 2022

Teatro Regio di Parma strada Garibaldi

16/A, 43121 Parma – Italia

Tel. +39 0521 203969

www.teatroregioparma.it

Articolo precedenteHertzen – è uscito “Secret Sins”
Articolo successivoEleonora Abbagnato è Giulietta a Parmadanza 2023