Il red carpet del cuore a Villa Domi a Napoli, un successo annunciato

Si è svolta la Nona edizione del Red carpet del cuore ideato da Ugo Autuori nell’incantevole cornice di Villa Domi a Napoli del patron Domenico Kontessa con guest star della serata la diva del cinema italiano Ornella Muti  ammirata e vezzegiata dai presenti  in tutta la sua bellezza senza tempo.
L’ennesimo evento in scena a Villa Domi  è stato un grande successo.
La premiazione ECCELLENZA DEL CUORE è stata condotta da Beppe Convertini e  Cinzia Profita. Applaudite ed apprezzate le esibizioni degli ospiti musicali: I Rosandro, Paolo Vallesi e Mietta.
I Premiati di questa edizione sono stati l’attore Graziano Scarabicchi, il chirurgo Dario Martusciello, l’inviata della trasmissione Porta a Porta Vittoriana Abate, la regista Rai Barbara Napolitano, l’attore e l’ex vincitore  dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, volto di tante fiction italiane amatissime, la conduttrice del Tg2 Italia Marzia Roncacci, gli imprenditori Francesco Mirante Walter Wurzburger.
La serata si è pregiata della partecipazione straordinaria di Hoara Borselli, la ex naufraga Fabrizia Santarelli, la top model e volto tv Mila Suarez, Francesca Anastasi Sublime, le modelle venete Melissa Martinez e Valentina Bissoli, Federica Pedron.
Il red carpet è stato calcato anche da Katia  Zaia, Sandra Gomez, Daniela Cammarieri, Gabriella Rainaldi e dalla top model Camyla Brandao che hanno mandato in tilt i fotografi per la loro bellezza . Il fine della serata come sempre benefico per la ricerca sulle malattie genetiche più rare.
Articolo precedenteAl Politeatro di Milano dal 15 ottobre al 15 aprile 2023 la rassegna ‘A tutto palco’
Articolo successivoNH3 celebrano venti anni di carriera col nuovo singolo “Take Your Time”