Paulo in “Ti odio (Mi amor)”

“TI ODIO (MI AMOR)”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 9 dicembre, è il nuovo singolo di PAULO. Il calore e la passione di PAULO rappresentano la sua anima, divisa a metà tra il Sud America e l’Italia. La sua musica, le ispirazioni Urban e l’attitudine cantautorale non dimenticano le origini latine.

Dopo la trilogia sull’amore di “CIELO DRIVE”, “VOGLIA” e “J” PAULO torna con “TI ODIO (MI AMOR)” che arricchisce questo percorso costellato da sentimenti sempre più forti, definiti, contrastanti ma sempre riconducibili all’amore.

In “TI ODIO (MI AMOR)” i sentimenti sono ancora i protagonisti della musica di PAULO e sfociano in un’esplosione di emozioni. PAULO esprime un sentimento universale che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita, il pensiero della persona che abbiamo amato è ancora forte e presente ma sopraggiungono note negative.

PAULO non vuole negare di essere stato ferito, non se ne vergogna, trasforma la sua forte emozione in musica parlandoci in modo chiaro quello che prova e facendoci così rivivere la nostra personale esperienza attraverso le sue parole.
PAULO, classe 2002, è onesto e sincero, dichiara il suo dolore e la sua rabbia senza paura.

Instagram e TikTok: PAULO @iwantafantarightnow

Articolo precedenteCasina di Raffaello in Villa Borghese a Roma, per le vacanze natalizie al via il centro invernale per bambini
Articolo successivonss magazine festeggia i 10 anni con un block party partenopeo e la trasformazione di un edicola in punto culturale