Al Vinificio il Charity Party pro Mary Poppins

Mercoledì 21 dicembre, dalle ore 18.00 il Vinificio di Roma, a Testaccio,  locale ormai diventato punto di ritrovo di molti giovani artisti, ospiterà  “A very Christian charity party”, un evento di beneficenza finalizzato ad aiutare l’associazione ONLUS Mary Poppins, un’associazione che dal 2001 si occupa di aiutare i bambini italiani e stranieri ricoverati del reparto oncologico dell’Umberto 1.
Un evento organizzato in collaborazione con Christian Degenn, content creator del panorama romano, il quale ha deciso di riunire persone creative di ogni settore per la realizzazione di questo evento in occasione delle festività natalizie ed in concomitanza con il  suo compleanno.
Si terrà un concerto organizzato da Leonus, figura molto conosciuta nel mondo della musica, supportato dall’aiuto di Sania Ricchi, attrice e cantante.
Un organizzazione che è stata possibile grazie all’aiuto di una figura nota nel panorama delle serate romane, Francesca Mozzetti.
Sarà possibile effettuare donazioni durante l’evento, partecipare a riffe, i cui premi sono stati messi in palio dai diversi sponsor che hanno deciso di aderire all’iniziativa, il cui  ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Mary Poppins.

Christian Degenn metterà in vendita per l’evento una sua selezione di abbigliamento vintage.

“Esistono varie tappe nella vita di un essere umano,  sicuramente la consapevolezza di capire che,  nel nostro piccolo,  si può fare la differenza. Ecco da dove nasce questa iniziativa” – sottolinea Christian Degenn – “Ho voluto farmi aiutare da persone molto creative ma tutti con lo stesso desiderio. Preferisco vedere sorridere i bambini che si trovano ad affrontare un percorso così difficile insieme alle loro famiglie che a qualsiasi altro regalo. Un ringraziamento a tutti i nostri partner, alla responsabile comunicazioni Francesca Mozzetti ed a tutti gli artisti ed espositori che hanno permesso tutto ciò, ed ovviamente, il Vinificio”.

Durante la serata l’artista Francesco Patanè, siciliano di origine, ma romano d’adozione esporrà una piccola selezione delle sue opere, tutte rigorosamente realizzate in asfalto su juta ed acrilico, il suo inconfondibile “marchio di fabbrica”, come il suo motto “Imperfection is beauty”.

Brand presenti all’evento: Blowout, Italo Marseglia, Cvore, Indigeno Jewels, Natavintage.

Sponsor dell’evento: Holypopstore, Nuvolari, Toni&Guy, Nicola Quinto Divani, Nino Favoriti, Supernuts, Super, Vinificio, Cvore, Italo Marseglia, Som.

Articolo precedente“Puzzle” il primo album di Marta Brando disponibile in digitale
Articolo successivoFiori di Bach per animali con Tamara Macelloni