Nuovo appuntamento con rassegna Jazz in the Theatre con “Nancy Wilson Tribute” al Teatro Ivelise di Roma

LA PROSSIMA TAPPA DI JAZZ IN THE THEATRE È UN TRIBUTO

AD UNA LEGGENDA DELLA MUSICA CONTEMPORANEA

 NANCY WILSON

domenica 29 Gennaio ore 19.30

Il nuovo appuntamento con la rassegna “Jazz in The Theatre” apre l’anno con un omaggio a Nancy Wilson artista dallo stile elegante e ricercato che si autodefiniva “Stilista della canzone”.

Sul palco del Teatro Ivelise la Jazz Singer Valeria Rinaldi, affiancata da Stefano Nencha alla chitarra e Stefano Nunzi al contrabasso, rivisita gli arrangiamenti più celebri dei brani che hanno dato risalto alla voce più elegante e sensuale della musica contemporanea.

Nancy Wilson è considerata una leggenda del jazz, nel 1964 il Time scriveva di lei “Allo stesso tempo dolce e brava, cantante e cantastorie”.

La Rassegna Jazz in the Theatre è un appuntamento mensile del Teatro Ivelise e nasce con l’intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni. 

“NANCY WILSON TRIBUTE”

CON

Valeria Rinaldi voce

Stefano Nencha chitarra

Stefano Nunzi contrabbasso

ivelise.press@gmail.com

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016     www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise

Articolo precedenteMezerg torna in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano
Articolo successivoPecci, il nuovo volto della fusione musicale made in Italy, chiude il suo Ciclo Dei Sogni con “Incubo”, un emozionante viaggio tra mondo onirico e realtà