A Marina di Ravenna sono aperte le iscrizioni per il “Musicare”, il contest di Marco Fiori dedicato a cantautori, gruppi emergenti e deejay
Dopo il grande successo per la festa della donna, sabato 25 marzo torna l’intrattenimento by Marco Fiori che, nell’abituale cornice del BBK, presenta la serata “Flower”.
Sulla spiaggia di Punta Marina è in programma una coloratissima festa (cena + disco) per archiviare la stagione invernale e salutare l’arrivo della primavera: “E’ un appuntamento quasi simbolico – spiega il vocalist ravennate – l’evento che segna l’inizio della bella stagione, quella del divertimento all’aria aperta, del mare e del sole. Dopo il freddo dell’inverno, il BBK aprirà finalmente la sua splendida spiaggia e, per la prima volta in questo 2023, torneremo a ballare con i piedi nudi sulla sabbia”. Due le proposte gastronomiche: la pizza e il menù alla carta (Info 331 2914259).
Intanto, sono aperte le iscrizioni per il “Musicare”, il contest per cantautori, gruppi e deejay in programma il 17-18 giugno a Marina di Ravenna. L’appuntamento, che sarà presentato da Marco Fiori, è un talent dedicato a tutti quegli artisti emergenti che vogliono cimentarsi, per la prima volta, davanti ad un vero pubblico. Organizzato da RSE Live Streaming in collaborazione con la Pro Loco Marina di Ravenna e con Top Records, “Musicare” è una vetrina dedicata a cantautori, disc-jockey, interpreti musicali e alle band che vogliono emergere e farsi conoscere.
Per info e iscrizioni e per il regolamento completo basta scrivere una mail a questo indirizzo musicarerse@gmail.com oppure telefonare allo 0544462471 o mandare un whatsapp al 3204084274.