Ipercorpo :: InPresenza, rinviata al 24 maggio l’anteprima

Rinviata al 24 maggio l’Anteprima di Ipercorpo :: InPresenza

Dal 25 al 28 maggio la XIX edizione del Festival

A causa della grave allerta meteo in Emilia-Romagna, l’Anteprima di Ipercorpo :: InPresenza, con gli eventi programmati per la serata di mercoledì 17 maggio, è stata posticipata al 24 maggio. Ipercorpo e Città di Ebla esprimono solidarietà alle popolazioni colpite dall’emergenza e si augurano che la situazione torni al più presto alla normalità. Ad oggi, il programma del Festival, che si svolgerà dal 25 al 28 maggio, resta invariato.

Mercoledì 24 maggio, oltre alla proiezione di 50 – Santarcangelo Festival di Mammut Film, sarà possibile assistere all’inaugurazione della grande opera di Flavio Favelli, Ecstasy, alla presenza dell’artista. L’opera permanente è stata realizzata sulla parete del nuovo teatro da 100 posti all’interno del deposito e costituisce idealmente e fisicamente il varco di accesso alla sala.

24 maggio Anteprima Ipercorpo :: InPresenza

Programma:

ore 18.30 / inaugurazione dell’opera Ecstasy di Flavio Favelli

ore 20.30 / proiezione del docufilm 50 – Santarcangelo Festival. A seguire dibattito con i registi Michele Mellara e Alessandro Rossi insieme a Claudio Angelini (direttore di Ipercorpo e regista di Città di Ebla).

Ipercorpo è un progetto di Città di Ebla | Con il contributo di: MIC – Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Comune di Forlì, Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì | Da 18 anni insieme a: Poderi dal Nespoli | Con il sostegno di: Maxisald | In collaborazione con: Diagonal Loft Club, Meet the Docs! Forlì Film Fest, Altre Velocità, Romagna Acque – Società delle Fonti, BeInternational, Università di Catania | In rete con: EXATR, Spazi Indecisi, Masque teatro/Crisalide Festival, Forlì.Soglie

Ipercorpo è parte della rete italiana Europe Beyond Access 2021-2023

IPERCORPO 2023 :: InPresenza

Anteprima 24 maggio 2023

Festival 25-28 maggio 2023

EXATR | via Ugo Bassi, 16 – Forlì

Arena Forlivese | entrata da EXATR

INFO E BIGLIETTERIA

www.ipercorpo.it

Tel. 320.80.19.226

Mail. biglietteria@ipercorpo.it

Articolo precedenteLa casa di Bernarda Alba di Federico Garcia Lorca con la regia di Giuseppe Venetucci in scena al Teatro Belli di Roma
Articolo successivoAltrove: un disco che esplode di colori e di vita