Sabato 24 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 a Napoli presso Villa Domi (Salita Scudillo, 19/a) si terranno i nuovi casting per giovani artisti e per chi vuole iniziare una carriera artistica tenuti personalmente da Alfonso Signorini. Dopo la grande affluenza nei precedenti casting, l’organizzazione ha deciso una nuova data per dare l’opportunità a più persone, già prenotati per il primo casting, di sostenere il provino e soddisfare le tantissime richieste arrivate proprio in questi giorni. I partecipanti devono essere maggiorenni e appartenere ad una delle seguenti categorie: canto, ballo, strumenti musicali, recitazione, moda, influencer, bellissimi.
Fabio Palazzi, produttore dell’iniziativa e l’imprenditore napoletano Domenico Kontessa, proprietario di Villa Domi non hanno esitato nell’organizzare un nuovo appuntamento. Un grande sforzo lavorativo e un grande impegno ripagato dalle tantissime adesioni e dalla tempestiva risposta dei giovani che già nel precedente appuntamento sono arrivati in massa dimostrando interesse per l’iniziativa.
“Organizzare una seconda giornata di incontri per giovani e meno giovani che vogliono farsi conoscere per il loro talento – dichiara Alfonso Signorini – è una grande sfida. Ma l’ho accolta con molto piacere visto il grande successo della prima giornata. Mi piace molto toccare con mano non solo sogni e aspirazioni, ma anche potenzialità, risorse sulle quali scommettere. Mi fa piacere incontrare personalmente i ragazzi per conoscere le loro storie, il loro talento e il grande desiderio di raccontarsi”.
Anche da parte di Fabio Palazzi e Domenico Kontessa pieno sostegno all’iniziativa per dare una seria opportunità a giovani artisti e artisti emergenti facendoli entrare a far parte del mondo dello spettacolo dalla porta principale. Napoli è il massimo dell’espressione artistica e merita questi eventi di grande valore culturale.
I candidati per prenotarsi dovranno mandare un messaggio su Whatsapp al numero: 366.9995798 indicando Nome, Cognome, numero di telefono e categoria per la quale si partecipa e aspettare una conferma telefonica.