Le Magique, serata anni ’80 in piazza delle Conserve a Cesenatico

Mega-evento benefico il prossimo 7 luglio: il ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile di Cesenatico. Alla consolle dj Mugo e due avvenenti cubiste. Prenotazioni entro il 30 giugno

Si chiama “Le Magique” il mega-evento benefico in programma il prossimo 7 luglio (ore 20.00) nella suggestiva cornice di piazza delle Conserve. Una magica serata di gala sotto le stelle con show-dinner all’insegna della musica degli anni ‘80.

Alla consolle Dj Mugo che, scortato da due splendide cubiste, regalerà un medley della migliore produzione di mezzo secolo fa, quando si ballava sulle note immortali dei successi di Michael Jackson, Prince, Duran Duran, Spandau Ballet e molti altri. 

La serata, per la quale si richiede un abito da sera, è a numero chiuso e dunque è necessario prenotare entro il 30 giugno (costo della cena a base di pesce 60 euro) inviando un messaggio WhatsApp al 392 451 1108. 

Il menù comprende carpaccio di polpo alla Mediterranea, strozzapreti con pomodorini caramellati, vongole e calamari, trancio di salmone in crosta di mandorle e cremoso di sedano rapa, mousse di limone e basilico e crumblé limonato (acqua e caffè).

L’evento, come detto, avrà una finalità solidaristica visto che il ricavato verrà devoluto alla Protezione Civile di Cesenatico, un ente particolarmente impegnato nel corso dell’ultima catastrofica alluvione romagnola.

Articolo precedenteTime out, il nuovo album di Raphael. Il primo cantato interamente in italiano
Articolo successivoAl Museo Storico dell’Arma dei Carabinieri di Roma inaugurata la mostra di Mario Vespasiani