Futura Dischi e Casa degli Artisti presentano “Casa Futura Dischi”: un mese di residenze artistiche per quattro artisti della label

FUTURA DISCHI e CASA DEGLI ARTISTI
presentano

CASA FUTURA DISCHI
Un mese di residenze artistiche
per quattro artisti della label:

POPA, CLAUSCALMO,
LUCREZIA e MAZZARIELLO

protagonisti di Sessioni di scrittura, ospiti,
open studio ed eventi aperti al pubblico
in tutto il mese di luglio

Prenotazioni al link

Futura Dischi e Casa degli Artisti presentano CASA FUTURA DISCHI: una residenza artistica che coinvolgerà quattro artisti per un mese, dal 4 al 30 luglio. Un sodalizio del tutto inedito per l’hub artistico e musicale, che per la prima volta ospiterà la label per dar vita a un’esperienza collettiva e aperta con una delle label più dinamiche dello scenario musicale emergente nazionale.

POPA, CLAUSCALMO, LUCREZIA e MAZZARIELLO vivranno quattro esperienze collettive, protagonisti in un luogo, uno spazio fisico che vivrà offline e sarà costantemente ricondiviso nel mondo online, in cui sperimentare, ideare e produrre nuova musica, anche attraverso la commistione e lo scambio empatico con altri artisti e in alcuni momenti speciali con il pubblico. Durante ogni settimana, infatti, ogni artista potrà invitare ospiti (cantanti, musicisti, producer, artisti attivi in altri ambiti) e lavorare insieme, anche a porte aperte. Tra gli ospiti coinvolti, oltre a tanti artisti di Futura Dischi, ci saranno alcuni dei nomi più interessanti del nuovo panorama musicale italiano. Nei momenti di Open studio, le porte di Casa Futura Dischi saranno aperte per fans, giornalisti, creators e addetti del settore, che potranno accedere allo studio e assistere, commentare, condividere e realizzare contenuti. A coordinare e supportare il lavoro in studio degli artisti ci saranno come resident producers Giuliano Vozella ed Effemmepi oltre a Clara Gerelli, Fight Pausa, Adalberto Valsecchi e Palazzi D’Oriente durante la residenza di clauscalmo, e a Matteo Domenichelli, producer ospite di Mazzariello.

Casa Futura Dischi sarà un’opportunità di sperimentare un modello di residenza collettiva musicale, che orbiterà intorno a quattro dei nomi più interessanti del nuovo panorama musicale, in uno dei nuovi luoghi musicali più rilevanti dello scenario nazionale. 

CASA FUTURA DISCHI
Corso Garibaldi 89/A

4 luglio – 9 luglio: POPA
10 luglio – 16 luglio: CLAUSCALMO
17 luglio – 23 luglio: LUCREZIA
24 luglio – 30 lluglio: MAZZARIELLO

Beverage partner: Legend Kombucha

FUTURA DISCHI

Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare.
Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.
Il contenuto giusto nel contenitore perfetto.
Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.

facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/

CASA DEGLI ARTISTI

Casa degli Artisti è un hub di artisti in residenza ma anche un luogo aperto al pubblico dove visitare mostre, ascoltare concerti, partecipare a performance, talk e laboratori. Un luogo che incoraggia e facilita gli incontri tra gli artisti e il pubblico, con visite guidate alla Casa, open studio degli atelier e incontri più informali nel giardino e nel bistrot della Casa, la nostra area ristoro e dispensa Degustazione.

facebook.com/casadegliartistiamilano
instagram.com/casadegliartisti_art/

Articolo precedenteDisagio e Alfonso Cheng insieme per il singolo Non Mi Va
Articolo successivoFestival delle Rose Rosse di Cascia: Sandra Milo, Corinne Clery e un parterre di stelle illuminano una prima edizione di grande successo