Harry & Marv: “Cola & Malibù, il nostro nuovo singolo”

Dal 9 giugno è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Cola & Malibù” (Kimura), il nuovo singolo di Harry & Marv.

Avete pubblicato da poco un nuovo singolo intitolato “Cola & Malibù”, quanto tempo avete impiegato per la realizzazione?

Per quanto riguarda la produzione e la scrittura si può dire che il brano sia stato fatto in un paio di giorni, però c’è da considerare che ci sono stati mesi di live per essere sicuri che fosse il brano giusto.

Cambiereste qualcosa a posteriori?

Assolutamente no: il brano è uscito dopo un anno dalla realizzazione, sapevamo già da molto prima che uscisse se il pezzo girava bene, e così è stato, diciamo che valutiamo attentamente le uscite 

Quanto conta per voi il testo di una canzone rispetto alla musica? Raggiungere un proprio stile e identità, quanto è importante per un artista emergente che vuole ritagliarsi il proprio spazio?

Testo e musica hanno la stessa importanza, anche perché l’identità di un progetto musicale sta in ciò che ogni singolo elemento del gruppo vuole esprimere.

Il videoclip di Cola & Malibù rispecchia in pieno il messaggio che vuole trasmettere il brano. Harry & Marv si trovano all’interno di un locale, dove FasoOne (cantante del gruppo) lavora, ed Enzo (produttore del gruppo) ordina da bere. Da quel momento in poi si passa da un classico scenario lavorativo ad una festa vera e propria. Il tema principale del video è il potere che ha la musica: da notare infatti i rapidi cambi di scena nel momento in cui FasoOne mette e toglie le cuffie.

 

Biografia

Harry & Marv è un progetto musicale nato in Sud Italia nel 2022. Gli ideatori del gruppo artistico sono: Luca Fasone, in arte FasoOne, ed Enzo Argirò, produttore e direttore artistico dei brani. I due lavorano insieme dal 2018, sperimentando generi diversi e cercando delle sonorità che possano accomunare i due artisti. Nel 2021 scrivono il primo brano Cola & Malibù che da inizio al progetto Harry & Marv.

Articolo precedenteMonferrato On Stage, proseguono gli appuntamenti dell’8ª edizione
Articolo successivoElena Canti feat. Anto Paga, il nuovo singolo A me Basti tu