To The Max! pubblicano l’incendiario singolo “Me Against the World”, guarda il video

Se avete un debole per i power trio, siete nel posto giusto. Se poi un incredibile ibrido tra rock’n’roll, punk e spruzzate di doom vi incuriosisce, allora avete trovato pane per i vostri denti.

To The Max!, giovane band veneta nata nel pieno della pandemia ha pensato bene di contrastare le “bad vibes” di quel periodo buio a suon di ritmiche martellanti, riff, assoli e tonnellate di decibel.
Gli ingredienti sono promettenti e il full length di debutto della band si annuncia nel migliore dei modi, con un singolo incendiario.

Tra i prodotti di questa fucina infernale infatti troviamo il nuovissimo singolo “Me Against The World”, un brano intenso e sparato a mille che in tre minuti e quaranta secondi promette di non fare prigionieri e invita l’ascoltatore ad abbandonarsi ad un inevitabile head-banging.

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/Hm7Een0mAmI?si=JUImyVEhDZfHNIug

Il singolo, accompagnato da un video a cura di Francesco Corso viene così commentato dalla band:
Sicuramente si tratta di uno dei brani più rappresentativi della band, dove si possono sentire molte delle nostre influenze, sia nella musica che nelle parole.

Nel testo infatti i più attenti potranno scovare citazioni alle band che più ci hanno ispirato nello scrivere musica. La canzone è nata in un momento di rabbia e frustrazione durante il quale sentivamo la necessità di gridare contro il mondo e ciò che ne è nato è questo inno alla musica”

Il singolo è disponibile, oltre che su Youtube come videoclip, su tutte le piattaforme digitali.
La band festeggerà l’uscita del singolo con un’apparizione live al Cimix Festival di Verona, proprio Venerdì 15 Settembre: sarà l’occasione per ascoltare “Me Against The World” dal vivo.

https://www.facebook.com/tothemaxvr
https://www.instagram.com/tothemax_band/

Articolo precedenteLa Casetta del Papa riapre le porte, ecco il nuovo museo
Articolo successivoLuci della Città, Spazio alla Cultura con Enel Energia: spettacoli, musica e incontri in Piazza San Francesco a Bologna