È pazzo il nuovo singolo di Dunbo

Dopo collaborazioni palpitanti, come quella con Sami River per WOODY, che ha superato i 220.000 stream, DUNBO pubblica PAZZO, il suo nuovo singolo.

Con PAZZO DUNBO afferra l’essenza della drill e la consegna al suono ripetitivo e trascinante di una chitarra acustica. La vita difficile che racconta è quella della periferia delle nostre emozioni, fatta di sogni ostaggio del dolore, immagini come obelischi di solitudine e sentimenti tossici. Così alterna pensieri rivolti a chi abbiamo scelto di non amare con la descrizione di un mondo feroce, all’interno del quale non vince chi è forte, ma chi fa paura. 
Link: https://spoti.fi/40krxQv

DUNBO è intimo, autentico, sempre schietto: la sua musica non può fare a meno dell’esibizione della verità e della malinconia. Ed è proprio lì che il rapper ligure stabilisce un rapporto viscerale con il suo pubblico. Racconta un presente legato al dolore, il desiderio di trovare un senso nel male. Perché se dobbiamo guardare in faccia la realtà, dobbiamo farlo senza compromessi, pretendendo la medaglia al merito che ci spetta.  

La consapevolezza di non lucidità fa porre le domande più strane

isolati dal mondo o da un amore tossico 

ci feriamo anche da lontani.

A mostrare il vero lato di te vieni preso per pazzo.” 

DUNBO, alias Mattia Girasole, nasce nell’entroterra ligure nell’aprile del ’98 e inizia il suo percorso artistico nel 2017 con il collettivo Borghetto Boyz. Ha pubblicato 2 mixtape, 2 EP da solista e svariati singoli. A novembre 2023 uscirà il suo EP “Colpa nostra”.

CREDITI

Scritta da Mattia Girasole
Produzione, mix e master di Lukino
CONTATTI
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/5kQk86RBMjGwfE6IZnat7Y?si=oVEwQM4iQ5yPXAywnW5Ttw

Instagram: https://www.instagram.com/dunbo_borgheboy/

Articolo precedenteAntonello Raponi: con Come se il mondo non fosse com’è ci consegna un cantautorato fondato sulla gentilezza
Articolo successivoIncanti, lo spettacolo scritto e diretto da Andrea Rizzolini, torna in scena nei teatri di Padova, Gallarate, Torino e Asti