“Cara Maestra ho di nuovo perso” il singolo di Selenio feat. Francesco Lettieri

Cara Maestra ho di nuovo perso ft. Francesco Lettieri

Una canzone scoscesa, diretta, atipica e nata per esorcizzare le paure, ritrovare punti di riferimento persi nel tempo e provare a rispondere ai dubbi della generazione nata a cavallo dei due secoli, di cui SELENIO fa parte.

SELENIO racconta la forza di affrontare la vita e di rialzarsi dopo ogni caduta, seguendo i passi della propria figura di riferimento, la sua amata maestra.
Francesco Lettieri, qui presente in featuring e già vincitore di Musicultura, ha curato la stesura dell’arrangiamento di pianoforte, è intervenuto sul testo e con SELENIO ha suonato tutti gli strumenti e coprodotto il brano.

Nel giorno internazionale
dello studente
“Cara Maestra” è fuori
il 17 novembre per TSCK Records

Credits
Lyrics: Ciro Zerella, Francesco Lettieri
Music: Ciro Zerella, Francesco Lettieri
Label: TSCK Records
Prod: Ciro Zerella, Francesco Lettieri
Mixing: Lilia Famiglietti
Mastering: Collin Jordan presso Br Mastering Studios, Chicago, USA.

BIOGRAFIA

SELENIO è il nuovo inizio di Ciro Zerella, cantautore irpino classe 1993 e con oltre 100 concerti alle spalle. Ha condiviso il palco con Marlene Kuntz, Maria Antonietta, Giorgio Canali, Edda.

Talvolta malinconica altre volte luminosa, proprio come la Luna, la musica di SELENIO parte dal cantautorato per esplorare i sentieri del pop moderno, contaminando e lasciandosi contaminare dall’arte, dai musicisti e dagli artisti con cui entra in contatto.

Articolo precedente“Non avere fretta”: il nuovo singolo di Scuse Inutili
Articolo successivoAlba ridefinisce la musica pop con l’attesissimo debut EP “Non sono fragile”