Disponibile in digitale il nuovo singolo dell’artista partenopeo Young Tommy

YOUNG TOMMY  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 1 marzo ,“LADY DIANA”, il suo nuovo singolo, distribuito da Ada Music Italy.  

Dopo le ultime release: “MANHATTAN”, “Perso” e “Cadere all’indietro”, pubblicate nel corso del 2023, il poliedrico artista partenopeo torna con un nuovo trascinante inedito dalle tinte love e dall’attitudine introspettiva. 

“LADY DIANA” si presenta come un brano in continuità  con il filone tematico delle precedenti release che lascia emergere la rapida e sorprendente evoluzione artistica di YOUNG TOMMY. In questo nuovo episodio, il background urban dell’artista si arricchisce, ulteriormente, di nuove influenze melodiche dando vita ad una release capace di valicare le etichette di genere ed in grado di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati. 

Su una trascinante produzione che miscela sapientemente contaminazioni sonore urban, garage e indie, firmata da Tom Rix e Francesco Terrana (Prisma Studio), la poetica ispirata di YOUNG TOMMY proietta, immediatamente, l’ascoltatore all’interno del suo universo interiore trasmettendo, nitidamente, la sua mentalità e la sua visione riguardo la realtà che lo circonda.

La volontà di affermarsi, la ricerca di un riconoscimento e l’anelito di evadere da una quotidianità percepita come opprimente, sono i principali vettori che muovono i pensieri dell’artista. YOUNG TOMMY, con i suoi versi colmi di indovinate figure retoriche, offre un importante spunto di riflessione sull’instabilità della condizione umana, mettendo a nudo le sue vulnerabilità e descrivendo la sua continua lotta contro il senso di disillusione e di irrequietezza che pervadono i suoi pensieri.

“LADY DIANA” è, così, il primo tassello del percorso di YOUNG TOMMY in questo 2024, una release dalla forte spinta liberatoria e dalla potente carica emozionale che rivela nuovi ed inediti aspetti della personalità artistica del talentuoso artista partenopeo.

Mix e mastering del brano sono a cura di Francesco Terrana (Prisma Studio), mentre i contenuti audiovisivi del brano sono stati realizzati da Ivan Blue Movie.

Articolo precedenteDisponibile “Mete”, il nuovo album di Alex Ricci
Articolo successivoPino Daniele Day! Nel giorno del suo compleanno e del suo onomastico, Warner Music Italy celebra Pino Daniele con un evento a Napoli