MNP Respect. A Musical Charity Night. Il Musical Concert di Beneficienza per Differenza Donna al Teatro Lo Spazio di Roma

MNP RESPECT

A MUSICAL CHARITY NIGHT

Il Musical Concert di Beneficienza per Differenza Donna

Presentano Chiara Becchimanzi e Fabrizio D’Alessio

Martedì 2 aprile ore 19:30

TEATRO LO SPAZIO-ROMA

Martedì 2 aprile, presso il Teatro Lo Spazio di Roma, si terrà per il terzo anno consecutivo una serata esclusiva di Musical a scopo benefico, dedicata all’associazione “Differenza Donna”. L’evento,organizzato dai performer Mark Biocca e Giuseppe Brancato e intitolato “Respect”, vedrà la partecipazione di rinomati professionisti del musical italiano e internazionale come Elisabetta Tulli, Serena Mastrosimone, Gabrio Gentilini, Silvia Di Stefano, Emma Gordon, Roberto Scorza, Valentina Naselli, Sofia Caselli, Selene Demaria, Francesco Boschiazzo, Claudia Calesini, Gianluca Cavallaro ed Eleonora Segaluscio.

La serata sarà presentata da Fabrizio D’Alessio e Chiara Becchimanzo, che contribuiranno a dare il giusto equilibrio all’evento, trattando il tema del rispetto attraverso canzoni, monologhi, balletti e nuove creazioni. Inoltre, verrà reso omaggio al celebre brano di Aretha Franklin con una performance inedita della musicista Eleonora Beddini.

Diversi ospiti speciali omaggeranno il tema di questa serata come: la poetessa/attrice Valentina Ghelfi, la drag queen Maruska Star e l’attrice Eleonora Allegretti con un monologo di Valentina Moscuzza, il coro Soul Singers e la compagnia RomeWay.

Si ringraziano inoltre per la partecipazione e il sostegno Luca Petrone, Jasmine Lazzoni, Stefano Turriziani e Cristina Poggesi.

Una delle novità di quest’anno è il contest che offre al pubblico la possibilità di esibirsi insieme al cast durante la serata del concerto in collaborazione con PERFORMER CUP che fornirà altri premi ai candidati.

Felicissime di stare insieme in questa serata e di coinvolgere tutte e tutti nella lotta che sosteniamo quotidianamente come Differenza Donna: rispetto e reciprocità nelle relazioni, cura di noi stesse/i delle relazioni del mondo nel riconoscimento delle differenze come ricchezza e affermazione della soggettività di ciascuna e ciascuno di noi” dichiara Elisa Ercoli, presidente di Differenza Donna.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, vi preghiamo di contattare mnpcharity@gmail.com.

Dettagli dell’evento:

– Data: Martedì 2 aprile 2024

– Ora: 19:30

– Luogo: Teatro Lo Spazio, Via Locri 43, Roma

– Biglietti: 20 euro (ridotto: 15 euro)

– Bar aperto per aperitivo dalle 18:00

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete contattare il Teatro Lo Spazio ai seguenti recapiti: 339 775 9351 / 06 77204149, info@teatrolospazio.it.

Articolo precedenteCervia Run, sold-out per la prima edizione
Articolo successivoAppuntamento con “3 stremate e 1 maggiordomo” il IV episodio della 1^ Serie Teatrale “Le stremate” in scena al Teatro Golden di Roma