Senza Cuore, intervista per il singolo “Fontana di Trevi”

Il brano “Fontana di Trevi” simboleggia la voglia di ribellione e il desiderio di costruire un punto di forza attraverso un atto simbolico come quello del tuffo. L’artista, attraverso questa canzone, si propone di creare quel concetto di verità e bellezza di un movimento creato sui social media, originariamente nato come un semplice scherzo, che si è trasformato in un simbolo di ribellione, suscitando riflessioni sul suo reale significato e impatto, che sia giusto o sbagliato.

Grazie per essere qui, Senza Cuore. La tua nuova canzone “Fontana di Trevi” simboleggia la voglia di ribellione. Puoi raccontarci come è nata l’idea di questo brano?

Fontana di Trevi nasce quando hanno iniziato a trasmettere al telegiornale i primi video dove facevano vedere le persone che si riprendevano mentre facevano un tuffo nella tanto famosa fontana.

Credi che la musica possa realmente ispirare cambiamento e costruire movimenti sociali?

Penso che la musica stia già ispirando cambiamento

Il brano è anche un richiamo alla bellezza e alla verità, temi centrali nella tua musica. In che modo “Fontana di Trevi” si inserisce in questo discorso più ampio?

Trasmettendo ai ragazzi come me un senso di libertà e serenità

Quali sono le sfide di essere un artista nel panorama musicale odierno?

Non farti vedere mai atterra e cercare di migliorare sempre di più

Quali sono le tue aspettative per il futuro della tua carriera musicale?

Penso che la mia musica possa influenzare molti giovani dando un colore alla loro vita sono un ragazzo molto solare e spero di trasmettere questa cosa attraverso essa.

Articolo precedenteLicorice Trip: “Mexicaña” il nuovo album dal sound forte e diretto
Articolo successivoSebastian Ruggiero – Il romanzo “Intrigo sull’Olimpo”