Liceo Paranoia, il grido liberatorio nel nuovo singolo ‘Litigare in pace’

“Litigare in pace” è il quarto singolo del progetto Liceo Paranoia, disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 7 giugno e distribuito da Ada Music Italy. Il brano è prodotto da Keezy e Fra Priolo ed è scritto insieme a Pevecic e Alex “Raige” Vella.

Un brano acceso e passionale che racconta le sfumature delle relazioni amorose. Le chitarre suonate creano un’atmosfera intima nelle strofe e abbracciano l’energia del coro nel ritornello, che si fissa in testa all’istante e non va più via.

È un brano che ti travolge al primo ascolto, un grido liberatorio, da stonare in macchina, al mare, mentre si sorseggia un cocktail, quando fa bello o sotto un temporale estivo.

Litigare in pace è un paradosso che mette a nudo le dinamiche della vita di tutti i giorni, fatta di alti e di bassi. È una dichiarazione d’amore senza zucchero, come a dire: “troviamo un posto solo per noi e se va male, saremo comunque insieme. Non ci serve altro”.

Articolo precedenteSilvia Salemi, in digitale Amore eterno, il nuovo brano che anticipa la raccolta 23 Ore in uscita
Articolo successivoTracce sparse a Carbognano a cura di Paolo Angelosanto, MicroMuseo della Tuscia, Daniela Perego, Sculture in Campo