Soft Boys Club: su tutte la piattaforme il brano Flop feat. Materazi Future Club

Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 giugno “Flop“, brano del Soft Boys Club che vede il featuring di Materazi Future Club e inserito nel debut album della band “Prendersi Cura”, uscito il 17 maggio per Futura Dischi.

Flop è un “derby” fra i due club milanesi della scena post-punk. Il brano vuole normalizzare il fallimento come parte inevitabile del processo creativo e di crescita delle persone attraverso un parallelismo con Roberto Baggio, considerato uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi ma con l’eterno rimorso di aver sbagliato il rigore che valse l’eliminazione dell’Italia dalla finale dei Mondiali del ’94 contro il Brasile.

BIO
Il Soft Boys Club nasce a Milano nel 2022 con l’intento di proporre una visione alternativa della mascolinità che possa rappresentare i millenial lettori di Sally Rooney e Mark Fisher. Il progetto prende la forma di una band post-punk dalle influenze emo con una particolare attenzione all’elemento cantautorale. La band esordisce live nel 2023 con una serie di apparizioni in festival nel nord Italia anticipate da una serie di singoli promozionali. Nel 2024 apre la data milanese dei Gazebo Penguins e annuncia il disco d’esordio “Prendersi Cura” realizzato in collaborazione con il produttore milanese Giacomo Carlone (Belize, Il Triangolo, Angelica, Collazio) per Futura Dischi con distribuzione digitale Believe.

www.instagram.com/softboysclub.sbc/

Articolo precedentePum Pum è il nuovo singolo dei Nolo
Articolo successivo1000 Miglia 2024: secondo pomeriggio di gara fra mare e montagna