I dinosauri non avevano le commedie, lo spettacolo al Teatro de’ Servi di Roma. Presentata la nuova stagione

Al Teatro de’ Servi

I DINOSAURI NON AVEVANO LE COMMEDIE

Pronta la Nuova Stagione 2024/2025 

Il Teatro, da sempre, è il luogo dove le tradizioni sopravvivono, le lingue danzano, le emozioni esplodono. Il Teatro de’ Servi si conferma da anni come il tempio romano della commedia, il luogo dove la risata e il buon teatro convivono per proteggerci dalla monotonia della routine di tutti i giorni e con l’ironia può, dunque, salvarci dall’estinzione come esseri umani, dotati di cuore, anima e mente, a differenza dei dinosauri che purtroppo non avevano le commedie.

I dinosauri non avevano le commedie è, infatti, il claim della nuova stagione 2024- 2025 che prevede ben 12 commedie a lunga tenitura ( Commedie Rex) e  10 commedie a breve tenitura (Commedie Velociraptor) per un totale di 22 spettacoli.  Le commedie, la loro ironia, le loro situazioni e personaggi brillanti, ci salvano dalla banalità, dalla noia e possono aiutarci a stare meglio, a non “estinguerci”, e questo può avvenire solo al Teatro de’ Servi, da sempre “casa” della commedia per eccellenza.

Non mancheranno poi eventi speciali, serate di stand-up comedy, e i concerti in collaborazione con i Concerti del Parco.

La nuova stagione è online all’indirizzo www.teatroservi.it 

STAGIONE 2024/2025

COMMEDIE T-REX: PROSA – Commedie in abbonamento fisso

01 OTTOBRE – 13 OTTOBRE 2024

Il Collettivo Tapullo

presenta

CONTO ALLA ROVESCIA

UN INSOLITO CAPODANNO

di Federico Valdi

regia di Gianluca Delle Fontane

con Giuseppe Coppola, Francesco Cordioli, Giacomo Cremaschi, Sara Todisco, Federico Valdi, Massimo Viola

È l’ultima giornata dell’anno in un appartamento apparentemente tranquillo, dove non è successo nulla di significativo per mesi. Tuttavia, proprio in questo giorno, accadrà di tutto.
Amici del passato riappariranno, una giovane coppia si unirà alla festa, insieme alla padrona di casa e al portiere. Si ritroveranno tutti in un improbabile cenone di Capodanno, un evento che nessuno vorrebbe o dovrebbe affrontare. L’atmosfera è carica di tensioni, incomprensioni, timori e risentimenti, pronta a esplodere come un fuoco d’artificio in attesa del 
conto alla rovescia. Tuttavia, tra tutte queste vicissitudini, una cosa è sicura: ci saranno risate garantite per salutare il nuovo anno.

22 OTTOBRE – 03 NOVEMBRE 2024

La Compagnia InControVerso

presenta

POLE DANCE

LA TEORIA DI UN TRADIMENTO

scritto e diretto da Sargis Galsyan

con Luca Basile, Marinè Galstyan, Sina Sebastiani, Giulia Petrungaro, Stefano Antonucci, Francesco Sgro, Ermanno De Biagi

Pole Dance è una commedia dove il principale personaggio è Ruben Moretti, un docente di storia della religione e filosofia. All’inizio dello spettacolo Ruben Moretti appare come una persona razionale, intelligente, con la mente aperta riguardo i rapporti tra donne e uomini e, per come si descrive lui, una persona civile. Presto accadranno delle situazioni che lo faranno riflettere sulla vita che ha vissuto e su particolari che gli sembravano insignificanti..
Lo spettacolo è pieno di paradossi e strane coincidenze che possono sembrare costruite apposta per dargli uno sviluppo previsto ma, come dice Chicco Marrone, “Tutte le coincidenze sono strane, altrimenti non si chiamerebbero coincidenze”.

12 NOVEMBRE – 24 NOVEMBRE 2024

Alt Academy Produzioni

presenta

CHE DISASTRO DI FAMIGLIA

LA REGOLA DEL TOPO

di N.L. White

regia di Luca Ferrini

con Paolo Roca Rey, Alessandra Mortelliti, Luca Ferrini, Guglielmo Lello, Denis Persichini, Antonia Di Francesco, Davide Sapienza

“La Regola del Topo” è una vera e propria farsa comicissima, una “commedia delle porte” travolgente e dal ritmo forsennato. Marito e moglie aspettano l’arrivo del capo dell’ufficio adozioni per ottenere l’idoneità a diventare, finalmente, genitori. Peccato che il giorno scelto per questa delicata operazione non sia dei migliori! Tra gag esilaranti, immigrati clandestini, situazioni caotiche, bugie, pistole fumanti e contrabbando aggravato, i protagonisti si troveranno a fronteggiare situazioni tanto complicate quanto esilaranti, dando vita ad una inarrestabile ed esplosiva catena di spassosissimi colpi di scena. Dopo il grande successo de “Il teorema della Rana”, N. L. White torna a teatro più determinato che mai nel voler regalare al pubblico novanta minuti di risate scatenate e di frenetica comicità.

03 DICEMBRE – 15 DICEMBRE 2024

Seven Cults – Esagera

presenta

USCIRÒ DALLA TUA VITA IN TAXI

BUGIE E STRAVAGANTI VERITÀ

di K. Waterhouse e W. Hall

con Marco Cavallaro, Maddalena Emanuela Rizzi, Bruno Governale, Alessandra Cavallari

Uscirò dalla tua vita in taxi, commedia di K. Waterhouse e W. Hall, si compone dei classici ingredienti della pungente ironia inglese. Tradimenti coniugali, veri e presunti, a mascherare le paure in amore, l’incapacità di essere sinceri, della solitudine nella quale si rischia sempre di cadere. Commedia che porta in scena l’amore e le sue diverse sfaccettature e tutto ciò che avviene per paura. Bugie e stravaganti verità. Nessuno dei personaggi vive la vita che vorrebbe, nessuno ha il coraggio di dirlo all’altro, nessuno si svela per quello che è veramente. Personaggi che tra bugie ed equivoci provano a ritrovare loro stessi.

26 DICEMBRE – 05 GENNAIO 2025

La Bilancia Produzioni

presenta

CI PRENDESSE UN COLPO

LA SVOLTA DELLA VITA

di Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Simone Giacinti

con Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Simone Giacinti

Stella, dopo le delusioni in una grande casa di moda, sogna di lanciare una sua linea di abbigliamento. Walter, architetto sognatore e visionario, licenziato per aver perso un appalto, vuole aprire una società edilizia che costruisca green e in linea col futuro.
Gianni, ex promessa del calcio, che ha smesso per un infortunio, lavora in un bar ma sogna di diventare un talent scout. Bogdan, rom laureato in economia, incolpato ingiustamente per una truffa e cacciato da una società di investimenti, sogna di aprire un fondo privato per dimostrare che uno come lui può farcela.
I protagonisti pur non conoscendosi, tutti i giorni prendono la metro alla stessa fermata per andare al lavoro. Un bel giorno, tra un bicchiere e l’altro, arriverà la malsana idea: fare una rapina al portavalori della banca dove lavora Walter.

14 GENNAIO – 26 GENNAIO 2025

Alt Academy Produzioni

presenta

IL BERRETTO A SONAGLI

IL PARADOSSO DELL’ESISTENZA

di Luigi Pirandello

regia di Luca Ferrini

con Giovanni Prosperi, Alessandra Mortelliti, Paola Rinaldi, Luca Ferrini, Antonia Di Francesco, Marianna Menga, Veronica Stradella

Beatrice Fiorica è una donna disperata: ha avuto conferma che il marito, il Cavaliere Fiorica, la tradisce con Nina Ciampa, la giovane moglie del suo storico e fidato contabile, ed è decisa a travolgere l’intero paese con vero scandalo. L’astuta Beatrice si imporrà sul fratello Fifì e sulla domestica Fana, poi con una scusa invierà il signor Ciampa a Palermo così da aver mano libera per forzare il commissario Spanò a procedere con la denuncia e a pianificare l’irruzione che coglierà in flagrante il Cavaliere con l’amante. Lo scandalo scoppia, ma quando Ciampa rivela la sua scioccante verità l’unica a subirne le conseguenza sarà Beatrice, e tutti gli altri potranno solo salvare la loro maschera “girando la corda civile”

04 FEBBRAIO – 16 FEBBRAIO 2025

Alt Academy Produzioni

presenta

SCEMI DI GUERRA

UN’EPICA COMMEDIA MILITARE

scritto e diretto da Edoardo La Rosa

con Eugenio Banella, Federico Capponi, Edoardo La Rosa, Filippo Maria Macchiusi

Scemi di Guerra racconta di tre soldati eccentrici e apparentemente incompatibili. Ognuno di loro ha paure e principi differenti, ma un imprescindibile compito li unisce: difendere la loro postazione, a costo della vita. John, William e Charlie sono l’avamposto di un reparto, decimato da un attacco nemico di cui non viene mai svelata l’identità. Scemi Di Guerra è un susseguirsi di eventi e reazioni grottesche che si intensificano con l’arrivo inaspettato di un quarto soldato. L’intrecciarsi delle vite di tre soldati qualunque, partiti con motivazioni differenti, che si trovano ad affrontare quella che potrebbe essere la loro ultima missione.

25 FEBBRAIO – 09 MARZO 2025

Agricantus Coop. Cult. Soc.

presenta

VORREI INCONTRARTI FRA 30 ANNI

UN PADRE FUORI DLA TEMPO

Con: Mirko Cannella, Jey Libertino e Michele Iovane. 

Regia: Danilo De Santis; 

Voce fuori campo: Marta Filippi

Dopo 30 anni Gianvito ritorna a casa e si rende conto di avere la stessa età di suo figlio Camillo. Gianvito infatti nel 1993 si era sottoposto alla criogenesi, l’ibernazione umana, tornando alla vita 30 anni dopo. Al suo risveglio si ritrova in una società completamente diversa da quella a cui era abituato a vivere e, grazie all’aiuto di un amico di suo figlio Camillo, Cosimo, cercherà di riconquistare la fiducia di quel bambino ormai diventato uomo, convinto che il padre 30 anni prima abbia abbandonato lui e la madre per scappare probabilmente con un’altra donna. 

18 MARZO – 30 MARZO 2025

La Bilancia Produzioni

presenta

NUDA PROPRIETÀ

INTRIGHI SOTTO CHIAVE

di David Mastinu

regia di Matteo Vacca

con Matteo Vacca, Maurizio Di Carmine, Martina Zuccarello, Claudia Ferri

Nuda Proprietà è una commedia pungente e romantica. Pietro è proprietario della casa in vendita, un anziano signore dalle mille voglie con un passato piccante e un presente assurdo; Valeria e Ludovico sono una giovane coppia e sperano di comprare la casa dei loro sogni; Maurizia è l’agente immobiliare con un sogno irrealizzabile e Michelle, la badante di Pietro, che nasconde un segreto difficile da confessare. I legami, che inizialmente sembrano improbabili, crescono e si fortificano fino a stravolgere gli obiettivi dei vari protagonisti. Nuda proprietà intreccia comicità e tenerezza in una storia romantica e assolutamente unica nel suo genere.

08 APRILE – 20 APRILE 2025

StArt Lab

presenta

AMLETO IN SALSA PICCANTE

UNO SHAKESPEARE FUORI MENÙ

di Aldo Nicolaj

regia di Vanessa Gasbarri

con Massimiliano Vado, Danila Stalteri, Giuseppe Renzo, Claudia Ferri, Pietro Becattini, Maria Francesca Galasso, Giovanni Esposito, Federica Anna Pirro

Una curiosa e divertente rivisitazione della famosa tragedia shakespeariana, in cui la vicenda del principe danese è vista dalle cucine del castello di Elsinore, attraverso gli occhi della servitù. L’adattamento realizzato per questa messa in scena, pur ispirato ai canoni originari dell’autore, imposta la cifra registica e recitativa su un ventaglio più ampio di corde: grottesco, ironico, frequenta in alcuni momenti il teatro dell’assurdo, fino a proporre vere e proprie incursioni nel meta-teatro, passando attraverso il teatro dell’arte e presentando al pubblico una girandola di personaggi e situazioni in uno spettacolo caleidoscopico e divertente.

29 APRILE – 11 MAGGIO 2025

La Bilancia Produzioni

presenta

49 SFUMATURE DI GIALLO

ESCAPE ROOM A TEATRO

scritto e diretto da Roberto D’Alessandro

con Roberto D’Alessandro

Quattro persone si ritrovano imbavagliate e legate sul palco di un teatro ma capiamo che stanno partecipando ad una escape room. Non si conoscono e pensano di essere coinvolti in un gioco divertente, ma comincia il conto alla rovescia e iniziano ad accadere strane cose. Uscire dal teatro non sarà facile e il gioco si trasformerà in un thriller che porterà alla luce l’oscuro rapporto dei quattro partecipanti all’escape theatre. Tra i misteri capiremo chi sono i quattro compagni di viaggio e si scopriranno altre dimensioni presenti nel teatro stesso. Cosa succederà se non dovessero risolvere i misteri? Riusciranno i nostri eroi ad uscire dal teatro in tempo? Siete pronti ad assistere ad un thriller comico interattivo dai risvolti fantastici? Accomodatevi, il conto alla rovescia è già iniziato!

20 MAGGIO – 01 GIUGNO 2025

La Bilancia Produzioni

presenta

BANDA DISARMATA

UN’AMICIZIA IN ARMONIA

di Adriano Bennicelli

regia di Matteo Vacca

con Matteo Vacca, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi

Banda disarmata è la storia di tre amici: Damiano, un ingenuo quarantenne con un curriculum fatto solo di colloqui di lavoro; Iaio responsabile degli strumenti musicali del Quirinale; Tito professore di musica al quale però hanno assegnato una cattedra di insegnamento di inglese, che ovviamente non sa parlare. Tre vite che si intrecciano tra speranze, ambizioni, sogni e delusioni fino a convergere in una sola certezza: l’amicizia non è un dono ma una conquista! Una commedia esilarante e poetica che ci fa volare alto… Fin sul tetto del Quirinale! Banda disarmata è la storia di tre amici che tenteranno una disperata insurrezione disarmata. Perché a fare la rivoluzione con le armi in mano siamo tutti bravi, ma provateci voi a farlo con una tromba.

COMMEDIE VELOCIRAPTOR: PROSA – Commedie brevi, in abbonamento libero

5 OTTOBRE – 18 OTTOBRE 2024

La Contrada Teatro stabile di Trieste

presenta

EMANUELA GRIMALDA

DIO È UNA SIGNORA DI MEZZA ETÀ

di e con Emanuela Grimalda

regia di Massimo Navone

I tempi si sono fatti abbastanza duri per cercare di riderne con brio e intelligenza.
Questo monologo a 5 personaggi ci fa ridere di noi. In un mondo impazzito peggio della maionese, dove è difficile destreggiarsi, ci fornisce un esilarante manuale di sopravvivenza contemporanea. E allora forse possiamo, attraverso una galleria di personaggi “matti e disperatissimi”, sempre in bilico tra pagare le bollette e il bisogno di Eternità, trovare una via d’uscita. Dio è una signora di mezza età è uno spettacolo comico scritto dall’attrice Emanuela Grimalda che da anni affianca a ruoli di successo al cinema e televisione una personale ricerca di scrittura comica. Negli anni è stata l’autrice di diversi spettacoli.

05 NOVEMBRE – 08 NOVEMBRE 2024

VINCITORE TEATRAMM’

Spettacolo vincitore della VI EDIZIONE

Il festival TEATRAMM’ non è solo un contest dove si susseguono esibizioni e spettacoli, ma è una parola non esistente coniata per rappresentare, come da lingua partenopea, la frase : NOI FACCIAMO IL TEATRO = NOI TEATRIAMO = NUIE ..TEATRAMM’. Il teatro si fa in cooperazione tra varie figure e questo è lo scopo, ossia quello di rendere il contesto di gara un’occasione per creare sinergie lavorative. Le compagnie si contendono l’entrata in uno dei cartelloni più rappresentativi del panorama teatrale romano, si mettono in evidenza non solo per lo spettacolo in sé, ma per le singole figure che lo compongono – testo, attori, attrici, regia, costumi, musiche e produzione – valutati a loro volta da una giuria composta da addetti del settore che coprono le diverse figure.

26 NOVEMBRE – 01 DICEMBRE 2024

Centro di Produzione Teatro de Gli Incamminati presenta

V’ANGELO

IL VANGELO SECONDO LE DONNE

regia di Simone Toni

con Ippolita Baldini, Federica Castellini, Francesca Porrini

I Vangeli ci raccontano quanto siano stati importanti gli incontri di Gesù con le donne, a partire dal rapporto con la madre, passando per la samaritana, la cananea fino all’importante incontro con Maria Maddalena, l’apostola degli apostoli. La commedia dunque ci sembra il genere più adatto per approcciare i testi biblici. Pur mantenendo la sua funzione etica e catartica, propria del teatro, la commedia porta in scena il mondo problematico, ingarbugliato ed enigmatico ma con una prospettiva verso il futuro, ci apre alla speranza. La risata rilassa lo spettatore e lo apre a mondi nuovi.

17 DICEMBRE – 22 DICEMBRE 2024

EDM Produzione e Distribuzione

presenta 

M.E.S.

MENZOGNE ESTREMAMENTE SINCERE

scritto e diretto da Emiliano De Martino

con Nico Alex Scagliola, Lucrezia Calzoni, Alfonso Brescia, Roberta Pinto

Due coppie, due mondi tanto diversi quanto simili, quattro persone che vivono la propria vita come la credono e sentono giusta, ma la realtà che li circonda e la struttura più profonda del loro essere li porterà ad affrontare aperture e chiusure inaspettate e non previste. Esigenze, desideri, pulsioni e fantasie, sono gli elementi che accomunano tutte le coppie del mondo e la differenza tra le nostre due coppie che vengono raccontate e disegnate come due punte di due iceberg enormi, non sta nel provare o desiderare di avere questi caratteristici elementi, ma si differiscono tra loro solo e unicamente nella quantità e qualità di dialogo all’interno della coppia stessa.

07 GENNAIO – 12 GENNAIO 2025

Politeama S.r.l.

presenta

FUNNY MONEY

IN FUGA COL MALLOPPO

di Ray Cooney

regia di Matteo Vacca

con Matteo Vacca, Martina Zuccarello, Claudia Ferri, Elisa Pazi, Marco Fiorini, Walter Del Greco, Erik Bastianelli

Quante probabilità ci sono di trovare 2.500.000 euro dentro una valigetta in metropolitana? Eppure un colpo di fortuna può sempre capitare nella vita ed è proprio quello che è successo a Riccardo. La sua vita tranquilla ed ordinaria viene totalmente scombinata per colpa o grazie ad uno scambio fortuito di valigette. Funny Money è una commedia dai ritmi serrati ricca di colpi di scena. I protagonisti della storia dovranno affrontare inseguimenti, ricatti, indagini della polizia, scambi di cadavere e la vendetta della mafia dell’est Europa. Riusciranno i nostri eroi a scappare in Messico e a cambiare vita? Per scoprirlo non vi resta che venire a teatro, mi raccomando: occhio alla valigetta… Non perdetela mai di vista!

30 GENNAIO – 02 FEBBRAIO 2025

In Arte

presenta

LA FOTO DEL TURISTA

IO TI SALVERÒ, FORSE

da un’idea di Vincenzo Volo | di Giovanna Criscuolo

regia di Federico Magnano SaN Lio

con Vincenzo Volo, Giovanna Criscuolo

La foto del turista è un atto unico per due attori, che coniuga felicemente il disegno comico con un’atmosfera intensa. La situazione viene generata da un “incidente” di percorso e racconta, con una scrittura divertente a tratti surreale, la storia di due personaggi, un uomo ed una donna, che parlano ma non si comprendono. Una sintesi tra una delle caratteristiche del genere della commedia e una proprietà del teatro moderno e contemporaneo, vicino ai temi dell’incomunicabilità e della solitudine. I protagonisti della pièce sono Giovanna Criscuolo e Vincenzo Volo che, partendo dalla loro già consolidata esperienza teatrale e affinità comica, danno vita con leggerezza ed ironia a un universo ricco di atmosfere profonde ed attuali. Un progetto di teatro che vuole andare verso la drammaturgia moderna senza rinnegare il prezioso bagaglio dell’esperienza.

20 FEBBRAIO – 23 FEBBRAIO 2025

Compagnia Corrado D’Elia

presenta

LA MADRE DEL MARITO DI MIO FIGLIO

ALLEANZA INASPETTATA

di Giulia Lombezzi

regia di Patrizio Luigi Belloli

con Marisa Miritello e Elisabetta Torlasco

Luisa e Alba, due signore molto diverse, devono organizzare la festa per l’unione civile dei loro figli. Nel corso dei mesi che precedono la cerimonia, si troveranno costrette a collaborare nonostante l’evidente insofferenza reciproca: dovranno mettersi in discussione, sopportarsi e soccorrersi, sviluppando un rapporto complicato ed esilarante, ispirato alle celebri coppie comiche di Grace & Frankie e Lemmon e Matthau. Faranno i conti con le proprie zone d’ombra e le proprie dipendenze e scopriranno che a volte l’amicizia si cela nei luoghi più impensati. In fondo alle risate, sotto alla linea comica, si materializza un mondo sfaccettato e contraddittorio; quanto è moderno il nostro paese oggi rispetto alle unioni civili. Cosa significa, in questi anni, in Italia, essere il genitore di un figlio o di una figlia omosessuale?

13 MARZO – 16 MARZO 2025

La Bilancia Produzioni

presenta

UOMINI STREGATI DALLA LUNA

COSA FARE QUANDO C’È LA LUNA PIENA

di Nicola Pistoia e Pino Ammendola

regia di Nicola Pistoia

con Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini, Flora Contrafatto

Notte di Capodanno in un’osteria. Pino e Ciccio, i titolari, sono gravati di debiti e devono sopportare un intollerabile cameriere. Nella notte più lunga dell’anno tutti i clienti annullano le prenotazioni e l’unico ad arrivare è Nicola, alle prese con la rottura di un fidanzamento decennale. Nicola coinvolge tutti nella propria crisi amorosa e il cenone si trasforma in una comica seduta di terapia di gruppo. Una notte così magica che nel locale capita Francesca e come in una favola, i protagonisti rimangono “stregati dalla luna”.

03 APRILE – 06 APRILE 2025

Fuoriorario srls

presenta

BUNKER SULLE NUVOLE

UN ARTISTA IN ALTA QUOTA

scritto e diretto da Andrea De Rosa

con Andrea De Rosa, Chiara Mastalli, Ermanno De Biagi con la partecipazione in video di Alessandra Raspa

La storica coppia di ”Notte Prima degli Esami” si riunisce a teatro dopo quasi diciotto anni, per dare vita a una storia che mescola arte, ironia, sentimenti e vita.
All’ultimo piano di un grattacielo vive un artista in pensione, di nome Bunker. Un giorno scrive una poesia e la ricopia su vari fogli, li trasforma in tanti piccoli aeroplanini che lancia fuori dalla finestra. Dopo qualche giorno un ragazzo va a fargli visita perché ne ha trovato uno e fa amicizia con lui. Tempo dopo bussa alla sua porta una ragazza, anche lei incuriosita per lo stesso motivo e parlandoci, si rende conto che conosce il ragazzo di pochi giorni prima e forse ha un conto in sospeso con lui. A questo punto, l’artista decide che i suoi due nuovi amici saranno i protagonisti del suo quadro. Ha solo bisogno che si incontrino e si mettano in posa uno di fronte all’altro. Ma questo potrebbe essere un problema… Il “Bunker sulle nuvole” è un luogo che sta al riparo dal mondo e al di sopra del caos della città, come una sorta di anticamera fra terra e cielo, razionalità e fantasia, vita e morte.
“Bunker” è anche il nome dell’artista che ci vive dentro.

13 MAGGIO – 18 MAGGIO 2025

APS Teatro E

presenta

GATTE IN AMORE

NEMICHE AMICHE

tratto da “Due gatte randagie” di Aldo Nicolaj | adattamento di Cinzia Berni

regia di Francesca Nunzi

con Cinzia Berni e Marilena Frasca

Vera è bionda, formosa, cordiale, Rita è bruna, magra, nevrotica. Il ragazzo è bello come un Dio greco. Sistemiamo i tre in una stanza d’albergo in un’isola deserta che in realtà è popolata di turisti. Sappiamo che le donne si contendono il ragazzo, diciamo che il ragazzo non le vede proprio! Se aggiungiamo un po’ di sana gelosia, un velo di rivalità, una giusta dose di sesso e tante risate… Il risultato sarà: due gatte selvagge, randagie, ma soprattutto GATTE IN AMORE!

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro 22, Roma

info: 06 6795130

www.teatroservi.it

PER ABBONAMENTI: https://teatroservi.it/abbonamenti

Articolo precedenteVGML porta Le sette vite di Eleonora Vallone al Bardolino Film Festival: la sfida dell’Acqua
Articolo successivoKuta Roma, i concerti del 18 e 22 giugno