It’s Pentaday: proiezione del corto 6 Minuti per farla innamorare

PentaD è lieta di annunciare It’s PentaDay.

Basteranno sei minuti per farla innamorare? Scopritelo nel corso di un evento speciale che si terrà giovedì 18 luglio presso il C.U.T. in Via Tiburtina, 233 a partire dalle ore 18:30.

L’evento avrà come protagonista la proiezione del corto d’autore “6 Minuti per farla innamorare”, una brillante opera del regista e produttore romano Francesco Apolloni.

Ambientato in un elegante caffè di Roma, l’opera racconta dell’incontro fra due giovani e la conversazione tramite la quale il protagonista tenta di far colpo sulla ragazza dei suoi sogni, che gli concede, per l’appunto, solo sei minuti per conquistarla, dando vita ad un gioco delle parti che condurrà al colpo di scena finale.

La serata prenderà il via alle ore 18:30 con la proiezione del corto, alla presenza dello stesso regista e del produttore esecutivo Alessandro Tartaglia.

A seguire il pubblico avrà l’opportunità di partecipare direttamente ad una sessione di domanda e risposta con i due relatori, offrendo un’occasione per approfondire i retroscena del cortometraggio ed i processi creativi che ne hanno portato alla realizzazione.

A conclusione del talk, gli ospiti potranno godere di un aperitivo accompagnato da un vivace   dj-set, per continuare la serata in un’atmosfera rilassata e conviviale.

Francesco Apolloni: Diplomato all’Accademia di Arte Drammatica ”Silvio D’Amico” nel 1990, continua la sua formazione frequentando workshop diretti da Michael Margotta e Bernard Hiller partecipando ai corsi dell’Actors Studio di Los Angeles.

Scrive e dirige commedie per il teatro, realizzato documentari, cortometraggi e film come La verità vi prego sull’amore e Fate come noi.

Molti dei suoi lavori partecipano a festival, ottenendo riconoscimenti sia da parte del pubblico che della critica.

PentaD: Tre giovani professionisti intraprendenti, uniti e motivati dalla passione e dall’entusiasmo per il settore degli eventi. Dopo numerose esperienze lavorative, ognuno nel proprio settore d’appartenenza decidono dimettere a frutto le proprie competenze per creare una nuova realtà e dare vita e voce ai desideri di tutti.

“Nasciamo con l’obiettivo di offrire esperienze irripetibili e di qualità”

Ingresso consentito dalle ore 18:00 prenotabile tramite:

Mail: PentaD.Eventi@gmail.com

DM: @pentad2024

Costo €10,00 (comprensivo di drink & food)

PentaD
PentaD.Eventi@gmail.com
+39 3393041543

Articolo precedente“La Bachata (Napoli version)” feat. Mario Forte, il nuovo singolo di Dèlè
Articolo successivoOvercardano: con “Green Power”, l’urlo per salvare la Terra