Stefania Altomare: in arrivo “Stay Strong”, la canzone con la pioggia dentro

“Stay strong” , la nuova song di Stefania Altomare è in uscita in digitale a Mezzanotte del 15 Settembre 2024, in pre-save ora!

 Pre-Save QUI

“Stay strong” auspica un ritorno al passato quando il presente non ci convince più. È un inno motivazionale, il prologo ad un periodo di lottacon un lieto fine. È un pezzo Rock tinto di “blue-nostalgia”  

“Lasciare andare e rimanere forti.Lasciare andare un’era, un grappolo di desideri,progetti, uno stile di vita, il lavoro che manca, le persone che mancano  tutto questo cluster, questo insieme di cose che fa sentire molto dispiaciuti sono la pioggia che c’è dentro a questo pezzo.

Vai al podcast “Stay Strong: La canzone con la pioggia dentro”

Chi è Stefania Altomare
Stefania Altomare, cantautrice, polistrumentista e producer calabrese, ha all’ attivo un vasto repertorio di brani originali e cover internazionali pubblicate in digitale.
Ha partecipato all’edizione 2023 di “Voci per la Libertà” nella sezione “Premio Giovani di Amnesty”, ha presentato i suoi brani originali su Rai Radio Live nel programma “Ticket to Ride” nel gennaio 2020, e nel 2021, scelta direttamente dalla commissione artistica a fronte di oltre 12 mila iscrizioni, si è esibita tra i finalisti al Live Tour di Sanremo Rock & Trend 2021, ha all’attivo numerose collaborazioni con grandi Artisti ed Emergenti della Musica Italiana. VAI ALLA VIDEO BIOGRAFIA DI STEFANIA ALTOMARE

Biografia essenziale
Due volte finalista nazionale dell’ I-Tim Tour Estate (2001 a Palermo e 2003 a Milano), già finalista nazionale di Sanremo Rock & Trend (2002 ) e finalista regionale nella città dei Beatles per il contest britannico “Open Mic UK” , nell’epoca del Myspace la sua musica approda su i-tunes nella Compilation Live MI Vol.1 dello staff dello storico Roxy Bar di Red Ronnie (2010).

Stefania Altomare ha debuttato in TV su Italia 1 nel Gennaio 2001 in “Popstar” con Daniele Bossari , “Bande Sonore” con Vanessa Incontrada nel 2001 e “Cosa succede in città” presso gli studi di “Help!” e “Roxy Bar” di Red Ronnie (2004) su Canal Jimmy di Sky . Ha collaborato con Giò Di Tonno nel 2005 per un mini tour live e singolo in studio in co-writing, ha aperto i concerti di Edoardo Bennato, Enrico Ruggeri , Niccolò Fabi, Almamegretta. Ha tenuto concerti in Svizzera, Grecia, Gran Bretagna, ha calcato i palchi delle più prestigiose manifestazioni per Band Emergenti.
linktr.ee/stefaltomare

Articolo precedenteQuello che l’archivistica può fare: Matteotti nella storia e nelle carte d’Archivio all’Auditorium V. Cianfarani, Museo Archeologico Nazionale “La Civitella” a Chieti
Articolo successivo“Quando vuoi tu” è il nuovo singolo di Cerry