La magia del Gramophone Circus a 10 Spettacoli per un teatro – Toffia 5 ottobre ore 20.30

33 Officina Creativa Presenta

GRAMOPHONE CIRCUS

con
MateriaViva Performance

in collaborazione con
Le Radiose

Sabato 5 ottobre alle 20.30 presso il Complesso San Bernardino – Piazza Lauretana, 3 -Toffia (RI), secondo appuntamento della stagione “10 spettacoli per un teatro” 2024, con lo spettacolo “Gramophone Circus”.

Lo spettacolo

Due grammofoni a valigetta originali degli anni Trenta… Guendalina gira le manovelle e la magia accade, senza l’aiuto della corrente elettrica!

Assieme a lei una artista di circo coniugherà il suono in movimento creando dei contrappunti che accompagneranno il racconto musicale. La giocoleria o l’acrobatica, l’equilibrismo o l’area. Di volta in volta la performance circense verrà declinata al femminile da una artista che proporrà la tecnica più adatta al luogo che ospiterà il “Gramophone Circus”.

A seconda della situazione, della specificità dei luoghi, delle esigenze, Gramophone Circus prende una forma differente, uno spettacolo grammo-radiofonico-circense con racconti e aneddoti d’epoca.

Il progetto nato dall’idea di Emanuela Belmonte, musicista e attrice, si muove assieme alla follia visionaria di Roberta Castelluzzo per incontrare artiste di circo su tutto il territorio nazionale ed essere uno strumento concreto di costruzione di relazioni creative, occasioni di interazione, improvvisazione e creazione materiale in continuo divenire. Gramophone Circus diventa nel suo percorso un territorio di scambio tra artiste e di relazioni con i luoghi differenti, la loro storia musicale, e a chi è in scena regala un pubblico nuovo cu interagire, un pubblico da rendere protagonista attivo dello spettacolo stesso e che di volta in volta fa crescere lo spettacolo in direzioni inaspettate.


Degustazione

Anche quest’anno gli spettacoli saranno seguiti da degustazioni di prodotti tipici locali.
Ingresso spettacoli: 12 Euro, tessera associazione 2 Euro, degustazione gratuita.

Info

Visto il numero limitato dei posti potete assicurarvi la presenza alle serate tramite:
·   ACQUISTO PREVENTIVO DEL BIGLIETTO: tramite bonifico.
·   ABBONAMENTO A 5 SERATE*: al costo di 50 euro.
*Spettacoli da scegliere a sottoscrizione abbonamento. Gli abbonamenti si effettuano tramite bonifico o direttamente in cassa.

· PRENOTAZIONE: in caso d’impedimento si chiede cortesemente di disdire la prenotazione almeno 3 ore prima dello spettacolo 
Si potranno acquistare i biglietti anche la sera degli spettacoli, se ancora disponibili (pagamento solo in contanti).

Ogni evento è riservato agli iscritti.
Per info e prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti: inviare una mail a 33oc.teatro@gmail.com oppure tramite SMS o WhatsApp al 3479293552 specificando: nome, cognome e numero di ogni partecipante.

Di seguito le modalità di pagamento per acquisto preventivo dei biglietti e/o degli abbonamenti:

BONIFICO BANCARIO intestato a:
Associazione Culturale 33 Officina Creativa
Banca di Credito Cooperativo di Roma SCRL Ag. 56 – Osteria Nuova (RI)
BAN: IT79W0832773740000000003457
Inviare una mail a 33oc.teatro@gmail.com oppure un SMS o WhatsApp al numero 3479293552, con la distinta di pagamento

Un cordiale saluto da tutta 33 Officina Creativa
Vi aspettiamo presto!

Articolo precedente“Personaggi di Frontiera: tra passato e futuro, la ricerca di senso nell’Universo Barocco di Giuseppe Lapadula
Articolo successivoMichael Fuscaldo: le sue coreografie tra Roma ed Europa