“Le Avventure di Hayllin Zed”: Un viaggio musicale tra virtù umane e fantasia

Domenica 13 ottobre, alle ore 20:45, il Piccolo Teatro Comico di Torino (via Mombarcaro 99 bis) ospiterà la prima assoluta dello spettacolo musicale “Le Avventure di Hayllin Zed”, un’emozionante fusione di teatro, musica e danza, che trasporterà il pubblico in un universo magico e surreale.

“Le Avventure di Hayllin Zed” è molto più di uno spettacolo: è un viaggio coinvolgente in un mondo immaginario dove virtù come Amore, Conoscenza, Semplicità e Coraggio prendono vita. Personaggi rocamboleschi si incontrano per creare una narrazione unica, ricca di riflessioni e di momenti esilaranti. 

Al centro della storia si trovano due figure emblematiche: un misterioso uomo del futuro, noto come il “logaritmico” che propone agli uomini longevità e fama a ritmo di bit e codici binari, e Flora, una scrittrice nostalgica che cerca di far rivivere un mondo analogico con la forza della sua penna.

Ad arricchire questa singolare avventura vi saranno anche gli interventi di una sorprendente e divertentissima colf e di un enigmatico quadro parlante, il tutto accompagnato da musiche e coreografie originali che sapranno affascinare spettatori di ogni età.

L’evento sarà inoltre l’occasione per presentare la colonna sonora del progetto musicale “Hayllin Zed”, le cui melodie accompagneranno e daranno vita a momenti chiave dello spettacolo. “Le Avventure di Hayllin Zed” rappresenta solo uno dei tanti tasselli di un progetto più ampio che comprende un percorso musicale e uno letterario, arricchendo così l’esperienza artistica su più fronti.

Dopo lo spettacolo, gli spettatori avranno l’opportunità di partecipare a una visita esclusiva alla costumeria e di gustare un buffet per condividere riflessioni e momenti di convivialità con gli artisti e il team creativo.

CAST: Monica Arricale, Martina Deputato, Francesca Errigo, Giulio Prosperi, Ersilia Riti

Articolo precedente“Maleducata” è il nuovo singolo di Tekla
Articolo successivoXXIV Festival Verdi 10 ottobre 2024, il 211° compleanno di Giuseppe Verdi